1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Media X Menu (MXM) 0.9n.4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 29 Luglio 2003.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Media X Menu (MXM) 0.9n.4

    >> From BenJeremy on forums.xbox-scene.com:

    * Added tag to layouts, which prevent the fade in if set to FALSE
    * Fixed issue with Alpha-masked PNG files not displaying properly
    * Fixed another issue with Alpha on Fonts not being displayed correctly!
    * xISO xFER now works with MXM (tested on 2.02) - xFER didn't like my MKD response code.
    * New SITE commands:
    - SITE ResetMenuCache
    - FTP Client apps could refresh the menu selections
    - SITE trayopen
    - Opens Drive Tray
    - SITE trayclose
    * Closes Drive Tray
    * Oh, just for kicks, I added a "System..." submenu and implemented the "Action" tag for menu items.
    This is pretty simple, at the moment, but I'll build this up as time progresses.
    The test menu features "Tray Eject" and "Tray Close" as well as reboot options.
    * Added conditional "itemaction"
    * Fixed small problem with the Time Synch not being disabled when the network was disabled by SAFE MODE
    * Tweaked the menu loading again.
  2. Tetsuia76

    Tetsuia76 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2003
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi, mi piacerebbe sapere a che servono tutti quei programmi che si scaricano nella sez download.
    E' possibile inserire oltre che al nome anche la loro funzione?

    Un'altra cosa, come mai non mi fa postare un nuovo messaggio ma mi fa solo rispondere ai post degli altri utenti?
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Media X Menù è un programma che funge da Dashboard e da Games Compilation come l'Hacked Menù dei Complex.
    Nella maggior parte dei programmi nuovi la descrizione c'è....in quelli più famosi a volte manca ma nella sezione Download sono comunque classificati in base al loro uso...
    Non si possono postare news dato che questo è concesso solo ai NewsHunter...
    In futuro credo che lascierò postare qualche segnalazione...nel senso che voi postare e poi sarà il moderatore a decidere se convalidare o meno la pubblicazione sul sito.
  4. Tetsuia76

    Tetsuia76 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2003
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, però sarebbe carino mettere nella info(tipo quelle che hai messo tu)del post, anche solo due righe per dire a che serve il programma appena caricato sul sito.Non so se mi sono fatto capire...