1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Media Molecule: "Non svilupperemo un LittleBigPlanet 2!"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 5 Novembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ok gente, tenetevi forte alle vostre bambole di pezza perché, a quanto pare è ufficiale: Media Molecule non ha alcun piano per un eventuale LittleBigPlanet 2! Ebbene si, la notizia ci arriva dai nostri laboriosi colleghi di Joystiq che ci hanno prontamente riportato la seguente dichiarazione di Mr. Danny Leaver, level designer di Media Molecule:

    “Non abbiamo ami avuto intenzione di farlo. Penso sarebbe una cosa controproducente sviluppare un seguito per LittleBigPlanet. La strada su cui continuare è lo sviluppo di contenuti aggiuntivi per il gioco, cosa che abbiamo fatto fino ad ora e che continueremo a fare. Abbiamo già un mucchio di roba che presenteremo nel corso del prossimo anno! Non possiamo darvi i dettagli, perché ancora nulla è stato annunciato, tuttavia vi assicuriamo che stiamo pensando al futuro, e che svilupperemo tutta una serie di nuovi ed originalissimo contenuti. Tutta roba su cui stiamo lavorando sodo!”

    Insomma, contro ogni più rosea aspettativa, Media Molecule non sembrerebbe intenzionata a sviluppare un sequel per il suo amatissimo master piece. Strano, se si pensa soprattutto a tutte le voci che si sono susseguite nel corso dell’ultimo anno. In ogni caso Media Molecule non starà con le mani in mano a quanto sembra! E, dato soprattutto l’annunciata, ma ancora non mostrata, implementazione in game dei livelli acquatici (e dell’interazione con l’elemento stesso), non vediamo l’ora di saperne di più! Stay tuned!
  2. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Basta che continuino a produrre giochi con la stessa formula: "Play, Create, Share".
  3. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Appoggio la loro "politica" in fondo, per un eventuale LBP2 non chiedevamo altro che l'aggiunta dell'acqua, una volta acquistata sarà un po come avere il sequel, visto che è una grossa novità che rinnova del tutto il game play. Basta che non la faccino pagare 70 euro e continuerò ad amarli:D
  4. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma invece per la parte online che fa' veramente pena e che non funziona non faranno nulla?
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh effetivamente è un gioco che si amplia continuamente, potrebbero continuare a lavorare su lbp con i dlc e sfornare cmq un nuovo gioco
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mi sembra giusto, con tutti i livelli che ci sono on line a cosa serve un seguito? Pensino piuttosto a togliere il lag e a inserire buoni dlc tipo quello di metal gear o quello dell'acqua(leggi: basta costumi!!!).
  7. Lorello

    Lorello Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    In effetti per come è stato concepito basta supportarlo a dovere con DLC belli fighi ed è praticamente infinito. Ma quoto tutti con "ELIMINASSERO IL LAG" non è possibile laggare tipo modem 28k avendo la fibra... Risolto questo il gioco è praticamente perfetto.
  8. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    I livelli con l acqua non sio sa ancora niente?
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    boh a me va non so che dire..probabilmente dalle loro indagini hanno visto che la % di gente a cui da problemi è bassa e non pare sia una cosa legata al gioco
  10. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    se leggi magari
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io aspetto il pack contenente l'acqua!!:p
  12. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Anche a me va benissimo finchè giochi ai livelli on line da solo, se però sei in 3 o 4 molte volte ci sono problemi. E' sempre stato così dal d1... :(
  13. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Quoto.
    Cmq un secondo capitolo non ha senso.....guadagnerebbero maggiormente con iDLC per il primo di sicuro.
  14. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Si pero' l'online rimane sempre ridicolo..

    Detto questo il gioco è un capolavoro purtroppo non capito dalla massa, e il sequel non ci sara' perchè sony non mettera' mano alla tasca, visto le vendite flop del primo episodio..

    Purtroppo il gioco ha iniziato a vendere un po' solo quando lo hanno regalato insieme alla console
  15. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    io l'ho abbandonato dopo un pò, troppi DLC
  16. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    little big planet 2 non ci sara perche è inutile farlo ,loro a differenza di altri non vogliono fare un more of the same ( cosa che tra l'altro si puo fare anche attraverso dlc )

    e per la cronaca ha venduto 2,52M non sono pochi è
  17. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    I dlc da prendere si contano su una mano. La maggior parte sono solo costumi. Non vedo il problema.
  18. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    peccato questo è stato un bel gioco
  19. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    si vede che l'esperimento è andato male a livello economico, o almeno non come si aspettavano. comunque sono bravi e la notizia mi fa piacere perchè potranno dedicarsi a qualcosa di ben migliore
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma ci hai mai giocato a little big planet? A cosa servirebbe fare un seguito? Hanno creato una comunity on line che crea livelli a non finire, rischierebbero di dividerla e basta. Oppure dovrebbero trovare il modo di rendere compatibile Lbp 2 con i livelli dell'1 e a questo punto meglio espandere il primo con i dlc.
    Perchè il fulcro di Lbp non sono i livelli contenuti nel gioco ma quelli fatti dalgi utenti.
    E poi se fosse stato un flop ora non uscirebbe la versione psp... :lalala: