1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Media Maestro Mini apre nuovi orizzonti alla PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 6 Febbraio 2008.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Pensate di utilizzare la PSP in tutta la sua potenza ? Se é cosi, siete fuori strada.
    Ne é la prova il Media Maestro Mini di Harmony Solutions, un programma che permette di usare la console portatile come remote control per numerosi programma ora in commercio. Quest'applicazione in particolare permette di controllare con la nostra PSP la riproduzione di brani sia per Apple iTunes che per Windows Media Player.
    L'applicazione permette inoltre di esplorare la libreria brani dei programmi sopra citati, di vedere gli art albums e di regolare i sontrolli stereo. Inoltre é possibile visualizzare il testo delle canzoni.

    Queste le parole di David Hanford, creatore del programma.


    Maestro Mini é disponibile per qualsiasi dispositivo che supporta Flash 6 di Macromedia. In futuro verranno aggiunte versioni per cellulari con supporto Windows Mobile e per l'iPhone di Apple.

    Vi lascio al link del sito di Harmony Solutions

    Harmony Solutions Media Maestro Mini


    [​IMG]

    Enjoy...
  2. crafty

    crafty Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Mola di Bari
    quindi si paga.:-o
  3. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    se il servizio reso vale la pena, non vedo perché non sborsare qualcosina :)
  4. crafty

    crafty Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Mola di Bari
    darth testalo per noi!!;D
  5. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    se volete posso testare il trial (gratuito) ...
  6. crafty

    crafty Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Mola di Bari
    e si..sarebbe una buon idea..
  7. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    si ma se fa la stessa fine della news :\
  8. crafty

    crafty Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Mola di Bari
    sarebbe bello una video guida..se hai tempo ovviamente...
  9. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    farla voi no ? :D
  10. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sei tu l'esperto:D :D :D :D
  11. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma come *** si installaaa!
    mi pare il cygwin net -_-
  12. ricky.i

    ricky.i Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2006
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sinceramente non ho ben chiaro a cosa serva...
  13. midness

    midness Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco qui una piccola guida quasi completa:
    quasi completa perchè riesco ad avviare media maestro dalla psp ma non riesco ad usarlo per controllare le canzoni.
    Prima cosa scaricatevi media maestro mini ed installatelo; se non avete installato .Net framework il setup vi chiederà di farlo ma state tranquilli perchè non dovrete andarlo a scaricare dal sito della microsoft siccome il l'installer di media maestro ce l'ha già compreso.
    Finita l'installazione fate avviate MediaMaestro; vi comparirà una pagina nella quale dovrete aspettare 8 secondi circa prima di cliccare su "trial": dopo aver cliccato sopra un'altra schermata vi comparirà e, come prima dovrete cliccare su "trial". A questo punto vi troverete nella vera schermata di configurazione di media maestro (se non dovesse comparirvi questa schermata controllate tra le icone della barra degli strumenti e quando trovate quella di media maestro cliccateci sopra con il destro e selezionate "edit server option").
    Impostate il nome del server, la porta (se non sapete cos'è non modificatela), quale player volete usare e i vari avvii rapidi.
    Terminata la configurazione accendete la psp ed assicuratevi di aver attivato il flash player andando su: "impostazioni", "impostazioni del sistema", ed infine abilita flash player. Ora aprite il browser internet della nostra consolle portatile. Premete triangolo ed andate su "strumenti", poi su "impostazioni" e scegliete "impostazioni della cache". Come dimensione scegliete "non usare" e quindi "ok".
    A questo punto aprite di nuovo media maestro e copiate l'URL chiamata "Media Maestro URL Address" nella barra degli indirizzi del browser della psp aggiungendoci alla fine /mini (esempiohttp://192.168.1.67.1818/mini).
    Ora in teoria dovrebbe funzionare tutto anche se a me non va:???: :???:
    Proverò a vedere...

    EDIT:

    Riuscito!!!!!!!!!!!!!!! :D :p :D I brani bisogna aggiungerli al catalogo multimediale di media player o ad una playlist
  14. pavo87

    pavo87 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quando provo ad accedere da psp mi appare la schermata "impossibile comunicare con il server.(8001006f):???: