1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Media Go! il nuovo gestore multimediale per PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 3 Giugno 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Sony, insieme alla nuova PSP Go, ufficializza il rilascio del Media Go, programma gestionale per le nostre PSP e dispositivi Sony Ericsson. Utilizzando questa applicazione, è possibile gestire il Download di file multimediali dallo Store Sony e Partner Ufficiali o gestire in locale, i nostri contenuti multimediali.

In breve, ecco cosa può fare Media Go:

Changelog Ufficiale
    • Trasferimento semplificato di musica, foto, audiolibri, clip audio e video dai dispositivi portatili Sony e Sony Ericsson
    • Sottoscrizione a podcast e blog video con download automatico dei nuovi episodi
    • Possibilità di guardare nuovi podcast audio e video provenienti da tutti il mondo nella directory dei podcast di Media Go
    • Ripping dei brani dei CD musicali con trasferimento ai dispositivi Sony e Sony Ericsson
    • Reperimento di informazioni e copertine relative ad album e artisti grazie a Gracenote® MusicID®
    • Organizzazione della raccolta di elementi multimediali con funzionalità di ricerca semplificate
    • Possibilità di aggiungere una classificazione ai contenuti multimediali in base ala quale ordinare la raccolta
    • Acquisto di nuovi file multimediali nei negozi on-line, quali:
      • Sony Ericsson PlayNow™ arena
      • negozi partner
      • PlayStation® Store
    • Sincronizzazione automatica con i dispositivi portatili Sony e Sony Ericsson dei contenuti quali playlist, podcast e file multimediali aggiunti di recente
    • Possibilità di visualizzare una panoramica dello stato del dispositivo in modo da tenere sotto controllo lo spazio utilizzato e quello disponibile
    • Aggiunta di dati SensMe™ data ai file musicali per creare playlist in base allo stato d'animo e ai battiti per minuto
    • Riproduzione dei file multimediali utilizzando viste differenti: compatta, ingrandita o a schermo intero
    • Acquisto, backup e ripristino dei giochi PSP™

Media Go, sostituirà il Download Manager 3.0 per Pc dotati di sistema operativo Windows (Nessuna notizia per altri OS). Per ulteriori informazioni e per eseguire il download, visitate il sito ufficiale Media Go.

Brutte notizie per i possessori di Custom Firmware, Media Go, è dotato di una particolare tecnologia per rilevare le informazioni di sistema delle console, impedendo qualsiasi comunicazione dal Pc alla PSP o viceversa. Allo stato attuale, il Fake USB Version di Dark Alex, non funziona. Probabile aspettarsi un nuovo spoof, per camuffare le informazioni.

Stay Tuned, per ulteriori informazioni.

Qui il download
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2009
  2. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    mmmhhh
    Quindi o PS3 (sempre che non si inventino controlli "strani" col PSN) o ciccia, almeno per il momento (flash del Version.txt potrebbe funzionare??? Chi vivrà vedrà)
  3. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Speriamo che D_A aggiorni l'USB Version Fake...
  4. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    a questo punto non me ne frega più del cf se posso mettere i giochi sulla memory senza acquistare l'umd, direttamente dal psn
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    col cf fai una madonna di cose in più
  6. Zanin

Zanin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ora dico io che senso ha vietare a chi ha il CFW di comprare dal PSP store??
    Mica chi ha il CFW paga coi soldi del monopoli!!
    :rotfl:

E poi ricordo che specie sulle fat (che hanno poca ram)
    le ISO caricano molto prima e sopratutto non scattano
    se vuoi giocare sul LCD di casa tua puoi farlo solo con PC +remote joy
    Insomma il CFW ha i suoi perchè di esistere :cool:
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La politica della Sony da sempre prevede di dover aggiornare la macchina all'ultima versione per accedere allo Store. Anche con PS3 è così, e la cosa è abbastanza sensata, dato che si presume che l'ultima versione del software di sistema sia quella più esente da falle.
  8. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    la versione 1.1 é grosso modo come il media manager...
    Vedremo eventuali prossime releases cosa porteranno di nuovo.

E' presente la funzione la per creare le playlist SensMe!
  9. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    aggiunto link per il download e confermo, modifica del version.txt + abilitazione da recovery permette di bypassare il controllo...
  10. pipposanta

pipposanta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    puoi spiegare meglio? sono interessata...