1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal Of Honor

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Giugno 2010.

1. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    MoH e' nato con alcuni problemi che EA vista l'esperienza di B.C doveva eliminare.I server dedicati lavorano abbastanza bene e comunque meglio che quella aberrazione di host su console di MW2,pero' la DICE poteva agire sulle stanze.Non si riesce a partire in 4 e rimanere nella stessa fazione,a parte alcuni rari casi,perche'???????
    La forza di MW 2 e' quella delle stanze,le private per fare le cw,perche' non copiare questi particolari???
    Sulle mappe,a presto usciranno mappe aggiuntive,gratuite,a novembre.
    Sulle armi concordo sull'assenza di piu' scelta...Con i particolari che dicevo,mancanti,sarebbe stato decisamente un gran titolo.La mancanza di longevita' della storia,e' un problema di molti titoli ultimamente,puntano tutti sul multiplayer.
    In ogni caso lo considero un titolo buono,grafica buona,giocabilita' elevata.
  2. tezuya

tezuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    salve
    qualcuno sa dirmi se la versione uk contiene anche la lingua italiana??
    grazie..
  3. pattagarrau

pattagarrau Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    scusate dovrei comprare usato questo gioco vista le uscite delle nuove mappe,
    la online pass si attiva giocando automaticamente on line o è la stessa pass per sbloccare le armi tipo tier 1.
    quante pass contiene il gioco (pass bbc3 -pass armi ?)
    grazie non vorrei comprarlo usato e poi pagare tuttele mappe future
  4. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per carità, d'accordissimo con la tua osservazione ma almeno, come in BF2, dammi un pò di mappe e poi dammi quelle aggiunte non 3 cose in croce!
  5. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto!
  6. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Eh si infatti non mi spiego il perché di così poche mappe all'uscita..mah...ci fossero state mille modalità posso anche capire ma da quello che ho letto si scarseggia su entrambi i fronti!
  7. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me la EA sta utilizzando una strategia di mercato completamente errata...
  8. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no
  9. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    giocato per mezz oretta e devo dire che non è male graficamente, l'unica cosa che non mi piace è il movimento del personaggio soprattutto nella corsa e nel girarsi, mi sembra un pò "fermo", per il resto ottimo gioco ma per me MW rimane una spanna sopra.
  10. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ieri ho completato la campagna a "difficile".....spero che in modalità tier 1 mi dia più soddisfazioni.

Un 10 all'aspetto cinematografico del gioco però :D
  11. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    cosa devo fare qnd
    mi chiede di difendere Reaper??? che credo essere l'aereo da trasporto che viene bersagliato dalla contraerei.

Io sono a piedi e ci sono dei nemici da ucidere, ma non posso eliminare le postazioni contraeree, troppo lontane e senza armi apposite.
    Cosa devo fare??

Risolto -_-
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2010
  12. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    usa sempre gli spoiler.
  13. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove l'hai preso il gioco? anch'io sono di palermo, così se magari mi dai qualche consiglio lo seguirò!

Cmq gran bel gioco, anche se me lo sto giocando con tutta calma!
  14. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mini recensione del multiplayer:

Premettendo che provengo da BF2 e che non ho mai giocato a MW2 penso di poter definire MOH un pò "strano"... mappe strette e allungate, cecchini a go-go, fumo, esplosioni.. respawn troppo vicini ai nemici.. insomma poco ragionato e tanto tanto di movimento.. in BF2 c'era più bilanciamento forse.. MA!

la verità è che all'inizio i server di giochi come questi si popolano con bimbominkia, che pensano solo a fare punti e non all'obiettivo e comunque casual gamer che di tattica ne hanno ben poca.. Gente che vede quello davanti morire davanti ad un'apertura e si butta a capofitto, morendo nella stessa maniera... quello che intendo è che non si può paragonare la "fine" di BF2 (con tutti gli aggiornamenti e i doverosi adattamenti) con un inizio di un gioco così chiacchierato come MOH.

Prendiamolo come tale.. Acerbo, si, ma molto molto coivolgente, reale.. La grafica è davvero molto bella, gli effetti di fumo, le esplosioni, le luci.. E' davvero un bel giocone... aspettate che si "scremino" tutti coloro che NON sanno giocare.. aspettate che vi sia qualche nuovo bilanciamento.. Le mappe in sè, poche, sono dettagliatissime, una manna per gli agguati..

Insomma.. il mio voto oggettivo è sull'8 per ora. (contro un 9 di BF2..). Voglio vedere come finirà.. Voglio crederci :)

P.S. MAI laggato la sera dalle 18 alle 23... come mai tanti si lamentano?

D

In game Sapphire86BgI
  15. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo che tutti abbiano il diritto di giocarci, sia esperti come te (forse) sia inesperti che giocano per il piacere di provare una nuova emozione. Ti lamenti di 3 cose su 3 che hai elencato e poi dici che è un giocone e dai come voto 8!

Credo che tu abbia le id un pò confuse...

Cmq visto che si fanno paragoni, secondo me il migliore è COD, ma non puoi paragonarlo perchè non l'hai mai giocato!
  16. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga vi vorrei ringraziare per non avermi fatto spendere 70 euri su questo gioco, mi buttero a capofitto su cod
  17. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Mi sto concentrando adesso sul raggiungere la classe massima del fuciliere e l'usare tutte le azioni di supporto d'attacco ma arrivare a 600 e passa punti con i cecchini appostati ovunque è difficile.

Paradossalmente sono riuscito a fare l'ultima missione in Tier1 e non riesco a fare la prima :D :D eheheheheh

Finchè mi diverto continuo con questo gioco. La cosa che mi fa strano è che c'è pochissima gente 2000/4000 giocatori al massimo e l'altra sera sono riuscito a fare 5 partite a controllo settore (la mia preferita) 3 vs 3

Nessuno a voglia qualche volta di organizzarsi per fare un pò di uccisioni (solo per l'obiettivo fire controller) ?
  18. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me va bene, quando vuoi!
  19. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se volete addatemi :D
  20. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi nell'offline sono bloccato nella parte dove sono con lelicottero e devo ucciere a quelli con i mortai. che devo fare esattamente? Non lo capisco. Li uccido ma non finiscoono mai e non mi fa andare mai avanti...