1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor - TIER 1 Edition

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Axio82, 9 Settembre 2010.

1. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    ho ordinato questo gioco, poco fa il sito dove ho ordinato il gioco mi ha detto che con questa versione ricevo un codice da usare nei prossimi 12 mesi per provare la beta di Battlefield 3, ne sapete qlc?

Besitzer der Medal of Honor Limited Edition und von Medal of Honor Tier 1 Editionen erhalten zu einem späteren Zeitpunkt eine Einladung zur Beta eines weiteren heiß erwarteten Spiels: Battlefield 3. Der Battlefield 3 Betatest startet innerhalb von 12 Monaten nach dem Erscheinen von Medal of Honor. Battlefield 3 ist das neueste Spiel des preisgekrönten Entwicklers DICE.
  2. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    entro i 12 mesi dall'uscita del gioco ci sarà l'opportunità di provare la beta di B3, ma solo chi avrà acquistato la limited edition ;)
    Solo quando sarà disponibile la beta!
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Spostato in discussioni generali.