1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Me vs RROD vs Gamestop ...storia di ordinaria folliaXD

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da the age, 16 Febbraio 2012.

1. the age

the age Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora intanto ciao a tutti ....spero di avere postato nella sezione corretta se cosi nn fosse lapidatemiXD ...mi sono lasciato abbindolare dall' offerta del gamestop sul xbox 360 pro20gb a 89 euro loso cosa pensate che all gs si rifilano solo bidoni marci e che sono un idiota a spendere 89 euro quando con 150 mi ci prendo una slim .... vi dirò avete ragione XD e solo che ora sono gia alla seconda xbox cambiata e neanche questa sembra andare 3led lampaggianti alias (rrod) ora quello che pensavo nella mia stupidità è questo: ho visto un pacco di tutorial su come aggiustare l'xbox da questo problema e mio padre è un tecnico informatico quindi facendo 2+2 ho pensato xke non provo a sistemarmela? mal che la vada la rifilo ancora a gamestop in quanto in garanzia basta che sto attendo quando la apro a nn lasciare segni sul case...loso che nn è corretto.....o continuo a darla dentro finche non ne becco una buona ? o senò metto da parte i soldi e mi prendo una slim 4gb? xo il fascino di ripararsela:roll:...aiuto help meeee almeno un consiglio ragazzi plz....:cry:e anche se riuscissi a ripararla quanto durerebbe senza un rebelling? c'è qualkuno che la sistemata 'artigianalmente' e nn da problemi? ....tenete conto che la userei poco in quanto sto poco a casa... grazie a chi risponderà....ah l'xbox che ho ora è una zephyr o xenon? con alimentatore da 203wat-.- del 2006 insomma una me^^a...
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2012
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    prendila nuova e ti risparmi ogni potenziale seccatura
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ti posso solo dire che se è ancora in garanzia perché aprirla?? Riportala indietro o assistenza e stop. Il resto di cose che vuoi fare è solo TRUFFA.
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    2soluzioni secondo me,
    Mandi in assistenza
    Te ne compri una nuova e piazzi la tua sulla baia come console rotta, vedrai che qualcosa ci riprendi.
  5. the age

the age Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si loso... adesso la dò ancora dentro e se va ancora male metto da parte i 60 euri di differenza x prendere la slim ....anche se io volevo una fat xke la ritengo migliore esteticamente...o senò aggiungere solo 30 euri e prendere la versione hdmi? che in teoria dovrebbe essere jasper e quindi un po più sicura? o magari mi becco ancora zephyr ....che palle...
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2012
  6. the age

the age Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè quanto pagano una x360 rotta? nn penso molto perche se vuoi andare sul rotto garantito vai da gamestopXDD
    ma la pro con hdd da 60 gb è un pò meglio o no? o è la stessa roba marcia?
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2012
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ti suggerisco di non truffare la gente come fa GS e magari di utilizzare meglio la punteggiatura e gli apostrofi ;)
  8. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io direi di risparmiare un po' + di 60 euro e non prendere quella da soli 4 Gb perché non ci puoi installare sopra i giochi e stresseresti il lettore e i dischi stessi dimezzandone, secondo me, la vita ;) Come ti hanno già suggerito, c'è un sacco di gente che cerca anche le console rotte per ricavarne pezzi di ricambio! Vendila e cerca di arrivare a 200€ per prendere quella da 250Gb ;) è il miglior compromesso! A meno che non vuoi provare a prenderla da un privato..di offerte ce ne sono tante in giro..valuta bene!
  9. the age

the age Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho deciso categoricamente di non toccarla ....e bo adesso incomincio a mettere da parte cash ...ho parlato cn il tipo del gamestop e mi ha detto che mi conviene o prendere la slim o la 60gb jasper che a detta sua ne sono tornate indietro poche o senò ha detto di continuare a darla dentro finche non ne becco una buona..xo ho finito tutte le 20gb del negozio e dovrei sbattermi per andare in un' altra filiale...XD p.s. conosco un tipo che con circa 60-70 euro fa il rebelling della cpu-gpu ma non penso ne valga la pena a sto punto prendo la slim..
  10. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io la butto là :D dai un'occhiata a quella che sto vendendo io..è una L.E. di MW2 da 250Gb..certo, la fascia di prezzo è un po' + alta rispetto all'usato che hai preso finora, ma ne vale la pena! Fammi sapere ;)
  11. the age

the age Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio ma ho appena preso la slim da 4 gb da GS e ho comprato una x360 del day one roddata 0102 a 20 euro da un mio amico ...alla domanda cosa ci facevo gli ho risposto che la usavo come soprammobileXDDDade apro un altra discussione per vedere come risistemarlaXD
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ma una 4 gb?secondo me, senza offesa, hai cappellato? con 4 gb non ti scarichi neanche le texture in hd di battlefield, non installi il cd di forza?perchè non prendere la elite?la fasica di prezzo è praticamente la stessa ormai...
  13. the age

the age Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè la slim mi sa più di sicurezza da problemi e poi 2 anni di garanzia MS..aspetta l'elite intendi nuova o usata ? perchè se avessi trovato una elite nuova a quella fascia di prezzo mela sarei preso subito ma mi sa che è uscita di produzione o mi sbaglio? poi quando mi è arrivata l'offerta dell' elite dal utente sopra ormai la slim l'avevo gia presa....senno ci avrei pensato su
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2012