1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Me lo sono cercato il ban?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da prangers, 7 Gennaio 2005.

1. prangers

prangers Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho provato avendo un pò di tempo durante queste feste ad accedere al live, avevo il codice per 2 mesi di prova, avevo addirittura la carta xbox live, ho fatto pulizia sul mio segate 10 Gb originale, ho tolto la evox da c e l'ho messa in stealth su F:\, ho pulito ben, bene E:\, mi sono connnesso e ho giocato tranquillamente. Poi ho avuto la brillantissima idea di montare un Maxtor 80 Gb, stesse accortezze, boot stealth con Dash evo-x su F:\, c:\ pulita, e:\ pulita tranne che per altri salvataggi di giochi di backup ma non di fifa 2005 che utilizzo in live. Insomma ieri sera ho avuto la sfacciata idea di entrare in live logicamente a mod spenta ma con l'hd da 80 ed oggi ho ricevuto un bel 2 di picche quando ho provato a riconnettermi!
    Da cosa è stato provocato secondo voi:
    Hanno sgamato la capienza dell'hd?
    E' stata troppo sfrontata l'idea di ripristinare un'account da un altro HD?
    Il BIOS della mod obsoleto?
    Sicuramente me la sono cercata e anche meritata visto che ho il mio bel Hd originale , e potevo benissimo rimontarlo per entrare in live!!!
    Domani provo con l'eeprom di un'amico!!!!
    Ciao
  2. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io risponderei di si al tuo titolo....cacchio ci sono tanti di quei tutorial e tanti di quei topic in giro che ormai è praticamente "impossibile" farsi bannare cosi da polli....c'è da scritto dappertutto che non bisogna fare la registrazione con un hdd e poi durante l'abbonamento cambiarlo..se vuoi proprio mettere un hdd più capiente mettilo fin da prima,perchè "loro" hanno associato la eeproom con il seriale dell'hdd
    se tu cambi hdd...tiè
    informatevi bene prima di andare live(a meno che si tratti di xboxoriginale) perchè rientrare in live dopo essere stati bannnati è molto difficile e pressocchè impossibile,a meno che non si acquisti una X nuova e si lascia solo per il live mentre l'altra la riempi di quello che vuoi..
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    fai sta prova per rientrare

cambio eprom con 1 pulita
    cambio hd ne originale ne quello da 80 (orami sono tutti e 2 black listati)
    Cambio tag tramite nuovo codice codice altri 2 mesi
    non portarti sul nuovo hard disck nessun file dalla vecchia xbox
    e facci sapere.
  4. prangers

prangers Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :D
    Ok ora provo con le operazioni che mi hai indicato!!
    Grazie, anche se un pollo così non meriterebbe consigli....
    :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un p'ò imprudente sei stato...
  6. prangers

prangers Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Voglio dirla tutta, il live era solo una prova che volevo fare durante queste vacanze natalizie, da domani si torna a lavoro e non avrò più tempo quindi ero quasi certo del ban, ma tanto sapevo anche che non l'avrei anche mai usato e tra l'altro i giochi che ho non sono abilitati al Live!!!