1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Me and My Katamari

Discussione in 'PSP Cheats' iniziata da Hellrider, 20 Febbraio 2007.

  1. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Eternal Mode
    L'Eternal Mode è sbloccabile per tutti e 16 gli stage. Per accedere all'EM di ogni stage, Prendi un punteggio di 80 come secondo punteggio alla fine di ogni stage.
    Per accedere all'EM, parla all'animale e fai la scelta... Ora rotola!
    Per uscire dall'EM salvando ciò che si ha trovato, và in pausa, premi :quadrato , e seleziona la scelta a sinistra.

    EVENING stage in 2d Me and My Katamari
    Finisci il minigioco nei crediti.

    2d Evening Mode

    Finisci il 2d Daytime Mode (Durante i crediti)
    Night 2d Me & My Katamari stage
    Vai nel castello nel Day 2d Me & My Katamari stage
  2. ThePlash

    ThePlash Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A me se esco dall'eternal mode premendo quadrato e dicendo Yes (ho la versione inglese) quando faccio partire un altro stage mi dice "XXX stage in progress. If this stage is selected XXX progress will be lost"...

    Boh....

    Non ho proprio capito come si fa a salvare il progresso dell'Eternal mode... magari partendo con un nuovo stage comunque salva il katamari e gli oggetti trovati ma chi lo sa :D

    Ora provo, male che vada rifaccio l'eterno

    Ciao!