1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MAY DAY, Live in alto mare !

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da XTeOX, 25 Luglio 2004.

1. XTeOX

XTeOX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti raga.......
    Sn un appassionato di xbox, oggi ho deciso di comprare il kit per il live, ma a quanto pare ho già sbattuto la faccia ad un muro: collegare il pc all'xbox!
    Ho letto la maggior parte dei Thread riguardandi le varie opzioni di collegamento, ma mi viene difficile configurare il tutto!
    Ho WinMe, scheda ethernet, adsl Tiscali 640 con modem usb della aethra......
    Come consigliato e come letto in giro sul web ho configurato ip e gateway della scheda ethernet.
    Attivo l'autoconfigurazione sull'X ma continua a dirmi di nn riuscire a trovare l'ip dns, o simile!
    Il modem dopo l'installazione crea una configurazione strutturata cm pagina web cn indirizzo http:/10.0. ecc ecc,cn dns proxy disabilitato.......Quando accendo il pc questo è già connesso ad internet.
    Ora mi e vi chiedo :come posso configurare (e dove devo pastrocchiare )per poter fare capire al collegamento che deve essere condiviso cn l'X (invece d'essere INGORDO)???????:confused: :confused: :confused:

Grazie mille, spero di trovare una soluzione a riguardo!!!!
    Grazie mille raga
  2. Rhyr

Rhyr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. XTeOX

XTeOX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  4. Rhyr

Rhyr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se metti tutto automatico anche su pc?
  5. XTeOX

XTeOX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Leggo:

IMPOSSIBILE TROVARE DNS
    Nessun indirizzo per il server DNS è stato ricevuto dal server DHCP o PPOE.
    Specifica il server o i server DNS forniti dal tuo ISP tramite il menù di impostazioni di rete:

Aramaico o cirillico ???????????????
  6. Rhyr

Rhyr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, hai abilitato nelle impostazioni di rete l'accesso ad internet?e tolto i firewall