1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Maximus Hitachi Firmware Stealth-Maker v1.3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da AnToMe, 6 Ottobre 2006.

  1. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    E' stata rilasciata una nuova versione di Maximus Hitachi Firmware Stealth-Maker programma che permette di patchare il firmware hacked del proprio lettore xbox360 Hitachi e renderlo identico all'originale, anche ad un controllo checksum su Xbox Live. Tra le nuove caratteristiche il supporto per i lettori con firmware v59B. Il programma è stato testato su versioni di firmware v46 e v47 e NON aggiunge la funzione media stealth. Quest'ultima verrà inserita nel nuovo hack xtreme v3 (fw stealth, media stealth, mediacheck v2) che verrà rilasciato prossimamente.

    Usate questa applicazione a vostro rischio.

    Fonte: Xboxhacker.net
  2. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Attenzione, attenzione, qua si dichiara una cosa clamorosa !!!

    Se quell' "(I hope)" diventerà una certezza i chippettini non serviranno + ad un emerito c@77o.

    Forse assisteremo alla fine dei chippettini inutili perchè la M$ per beccarti dovrebbe venire a casa tua smontarti il lettore DVD :
    Sembrerebbe insomma di essere davanti ad un vero firmware stealth ...

    Mi immagino già le rosikate di chi ha montato il chippettino :eheheh:
  3. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era già scritto anche nelle versioni precedenti...ma nemmeno lui può averne la certezza.
    Ad ogni modo, potrebbe non accorgersi che il firmware è modificato, ma può sempre vedere che il gioco è un backup!
    e facendo due conti(firmware originale che fa partire un backup) il ban potrebbe sempre scattare.
    rimaniamo sempre in trepidante attesa del garyopa 3.0...oramai è da agosto che non ci sono aggiornamenti da parte sua.
  4. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    No, tu non hai capito, qua non è la checksum solo, è il dump del firmware, l'unica cosa che la M$ si temeva potesse fare... Ora se dal Live arriva un comando che forza il dump del firmware per controllare che sia originale, gli viene restituito il firmware originale vero e proprio... E' vero si che non è stealth come la versione 3 del samsung ma in compenso questa versione non è effettivamente rilevabile .

    Lo stealth del samsung rende identici agli originali i backup ma non ti protegge dal dump del firmware, ha solo la checksum uguale all'originale percui un dump dalla microsoft rileva immediatamente la differenza e scatta l'eventuale ban !
  5. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capisco perfettamente quello che dici, ma volevo solo dirti che non è una novità di questa versione, è sin dalla prima release di questo software che il lettore restituisce il dump del firmware originale incluso il checksum.
    Il mio "ma nemmeno lui può averne la certezza" si riferiva ad un eventuale ban dal live.
    Per quanto riguarda la questione del carrello, basta selezionare nelle opzioni "full stealth" ed il firmware apparirà originale anche con il carrello espulso! ;-)