1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Maximus-Garyopa Hitachi-LG Xtreme v2.2 - Revised Bats

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da AnToMe, 9 Ottobre 2006.

  1. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Scusami un attimino, questo 2.3 mi dici da dove lo hai scovato?

    Visto che si parla di una sostituzione del file .bat della rev 2.2. nel caso in cui il flash non andasse a buon fine..
  2. imported_gio23

    imported_gio23 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusami ma non esiste nessuna 2.3 e' sempre la 2.2 con esclusione del bug che poteva dare un errore all'inizio del flash. quindi stesso firmware e stessa compatibilita', avrai combinato qualcosa quando hai smontato la 360 o devi tarare meglio la lente!!!
  3. moh

    moh Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe' dal 2.1 al 2.2 o quello che e' ci siamo capiti .. ;)
  4. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Ma sei un utonto in piena regola, il 2.3 non esiste, hai riflashato lo STESSO firmware ed è scritto ovunque che questa release cambia solo i bat :eheheh:
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    No, non ci siamo capiti...

    La 2.2 e la 2.2. revised Bats (lo dice il nome stesso) sono la stessa versione............

    Io ho fatto il restore con il pacchetto 2.2., ho flashato e tutto è andato ok, non mi sogno di ri-flashare con questa versione, non avrebbe senso.......

    IL 2.3 NON esiste, evitiamo di parlarne per cortesia, sennò qualcuno inizia a chiedere cosa fa e dove si trova..

    Grazie.
  6. moh

    moh Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    utonto sarai te... primo..

    Secondo io avevo la 2.1 ho aggiornato alla 2.2 poiche' dicono abbia ANCHE una maggiore compatibilita'.
    Cosa che a me non risulta visto che con il 2.2 legge peggio il lettore rispetto alla 2.1.

    ok?

    nessuno si sognerebbe di riflashare da 2.2 a 2.2 mi sembra ovvio,io mi riferivo appunto dalla 2.1 alla 2.2.

    Quindi come gia' avevo detto precedentemente prima di flashare questo nuovo firmware mi andavano bene i giochi mentre ora con il nuovo neanche si riesce a giocare.
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    e poi chi era che aveva fumato???:D:D:D
  8. moh

    moh Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando le cose sono scontate e' inutile dirle e si capiscono ugualmente,se poi uno vuore fare veramente l'utonto mettendo il pelo nell'uovo o facendo finta di non capire e' libero di farlo,un errore di digitatura puo capitare a tutti ^_^

    mi sembra che il sottoscritto utonto pero' quando ha cambiato il lettore vecchio con uno nuovo comprato da etech4sale ha fatto una cosa che prima non aveva provato a fare nessuno con l'aiuto tuo di cam ecc.... quindi moderiamo i termini per cortesia,basta sbagliare un numero e subito tutti a fare i sapientoni e riprendere....se scrivevo 3.1 e 3.2 che succedeva il finimondo...
  9. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    nella news non mi mi sembra di aver inventato o fantasticato su nulla, se leggessi il readme allegato al nuovo bat ti rendersti conto che c'è scritta la stessa cosa, tradotta, che ho riportato sul thread...e cioè che chi ha aggioranto senza problemi con vecchi bat della 2.2 "NON deve" ri-flashare...perchè il nuovo bat corregge solo alcuni bug che mandavano in errore il programma e non migliora il codice del firmware.
  10. imported_ACE

    imported_ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ho visto che parecchia gente aspetta la 3.0....vale la pena?? no perchè magari esce tra 3 mesi...si sa qualcosa?....perchè a forza di flashare nn vorrei mandare tt a puttane
  11. moh

    moh Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto e' stata male interpretata dal ragazzo che lha segnalata prima,perche' io non mi riferivo dal 2.2 al 2.2 con bat aggiornato,mi riferivo dalla 2.1 alla 2.2 che appunto per quanto mi risulta dai test effettuati non e' piu compatibile con i supporti da me testati,ma anzi lo e' molto meno :)
    il mio post e' stato da te "cuttato",la frase intera era appunto che nessuno e' obbligato a fare quello che c'e' scritto nelle news che non sempre potrebbe essere giusto per forza,o che molto evidentemente chi ha riportato la news la aveva male interpretata.
    In questo caso l'utente ha creduto che io mi riferivo soltanto al cambio del file bat (cosa che non credo neanche un utente di 8 anni farebbe) quando invece io appunto mi riferivo al vecchio firmware che avevo come ho gia' specificato con il quale mi funzionava tutto ok,mentre con il nuovo no.
    Non sono un esperto ma non sono neanche un CRETINO o UTONTO ecc. casomai UTONTO lo sara' chi non ha capito che era scontato che quando parlavo del vecchio firmware era appunto il vecchio e non il nuovo o chi si mette a fare il sapientone su un 2.2 /2.3 quando era scontato che mi riferissi alla 2.1/2.2 visto che la 2.3 non e' uscita.
  12. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Era talmente ovvio che hanno capito tutti male :eheheh:

    Ma perfavore :D
  13. moh

    moh Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi hanno capito su xboxhacker.net e xbox.scene.com e non mi capisci te che sei italiano fai un po te...
    Per quanto riguarda il tutti misa' vivi in un mondo tutto tuo,gli alri hanno ironizzato soltanto sul 2.2. 2.3 che era ben diverso dal tuo discorso.

    Comunque sia il discorso e' quello ho aggiornato dalla 2.1 alla 2.2 e ho notato peggioramenti per quanto riguarda i supporti dvd+r della philips tutto qui,che prima mi andavano perfetti mentre ora neanche partono.
  14. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    moh, sei tu che ti sei posto male...pure con arroganza...
  15. moh

    moh Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non e' arroganza,lui all'inizio si riferiva alla guida,dopo si e' corretto dicendo che era nella news,io non posso sapere dove va' a leggere lui scusa,nella guida non c'era scritto di non riflashare.
    inoltre stava parlando di una cosa completamente diversa da quella di cui stavo parlando io.
    Quindi mi spiace ma arrogante sara' questa tua affemrazione non io.

    Cmq ripeto se volete prendere nota della mia esperienza vi avverto che secondo me la compatibilita' con i philips non e' migliorata ma e' diventata praticamente nulla,se poi volete continuare a parlare di altro ok ma a me sinceramente questi battibbecchi non mi interessano,anche perche' non sono abituato ad essere giudicato su un forum per un errore di battitura o essere addirittura offeso o ritenuto arrogante.
    arrogante sara' chi mi ha detto utonto e chi si crede sapientone quando non lo e',io sono venuto qui per avvertirvi della non compatibilita' con i philips che con il vecchio invece andavano bene,non certo per altro.
    nel forum di xbox-hacker e xbox-scene mi hanno ringraziato,qui sono stato offeso e anche ripreso da un moderatore,complimenti.
  16. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Impara a scrivere, dopo ti capiamo senza problemi :eheheh:
  17. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ammazza che spaccamaroni... ha sbagliato a scrivere poveretto, oltre ad essere in buona fede.
    Provate con una pippa, che spesso scarica i nervi...
  18. moh

    moh Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hahahaha ecco questo si ^_^
  19. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    No, davvero... Saper scrivere corretto non importasse :eheheh:
  20. moh

    moh Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok cerchero' di prendere lezioni dalla marocca che mi abita di fianco :p
    una duva lezione di vita che non dimentichevo' :D