1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MAUSE PS3 - Meglio frag fx o dual sfx frag pro?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ciccaluscorey, 28 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciccaluscorey

ciccaluscorey Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, ho la ps3 da un paio di mesi... gli ultimi 10 anni ho giocato su pc... la console non mi ha affatto sorpreso per grafica,(infatti Pes 2010 lo gioco su pc a 1920x1080... cosa che su ps3 è impossibile dato che arriva ad un misero 720p... ma lasciamo perdere) vabbè questo me l'aspettavo in fondo. La cosa che però, proprio non mi và giù è l'impossibilità di usare l'accoppiata mause e tastiera per gli fps o "sparatutto". Ho killzone 2, ma dopo tutti gli sforzi di buona volontà non ci riesco proprio a giocare con il gamepad ufficiale! Mi sembra di avere precisione di un ubriaco! Quindi ho cercati di giocare utilizzando il mio mause razer da 1600 dpi... ma niente... Su internet ho visto che è quasi impossibile utilizzare un mause per giocare (fatta eccezione per UT3)...comunque ho visto che ci sono due pordotti simili che potrebbero risolvere il mio problema ovvero il frag fx e il dual sfx frag. A questo punto sono indeciso su quale dei due comprare? qualcuno li ha già provati?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.