1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Matchmaking lento? Suggerimenti da Epic

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 18 Novembre 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Ormai sono noti i problemi di matchmaking che gli utenti stanno avendo nella ricerca di partite pubbliche a Gears of War 2. In queste ore è intervenuto sull'argomento Rod Fergusson, senior producer, dichiarando che il team di sviluppo è al lavoro per risolvere il fastidioso problema. Nell'attesa della futura patch, suggerisce alcuni "escamotage", come ad esempio interrompere il matchmaking dopo oltre i due minuti di attesa cambiando i parametri, iniziare la ricerca possibilmente con un team di 5 giocatori, assicurarsi che il NAT sia aperto. Avere la patch subito sarebbe meglio...

  2. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    speriamo siano veloci a farla.... :lalala:
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Infatti speriamo risolvano e anche alla svelta..
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Speriamo, è un gioco stupendo e non può perdersi per queste cose.
  5. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    alla epic sono molto attenti riguardo il gioco on-line,non tarderanno a risolvere.
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Speriamo che non abbia un effetto boomerang sta patch
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Che novità :lalala:
  8. AlexPPP

    AlexPPP Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un genio! Ma va va... fai uscire la patch che è meglio!
  9. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Fatto sta che sono quasi 2 settimane e ancora non è uscito nulla. Sinceramente non si può aspettare di essere per forza in 5 per poter fare una partita pubblica...
  10. teojap

    teojap Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    cologno monzese
    in effetti e' frustrante giocare live a gow2...
    e' strano vedere alla sera che ci sono in linea tipo 20 /25 amici e di questi solo 4 o 5 giocano a gow2.....quando era uscito il primo capitolo ne avevo anche 30 on line nello stesso momento tutti su gears...ora e' desolante la situazione...
    dopo che aspetti un po' per la prima partita,quasi tutti cambiano gioco......
    sarei curioso di vedere la classifica ora dei giochi piu' giocati in questo periodo sul live...
  11. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    epic dacci questa patch...
  12. pspsmanetta

    pspsmanetta Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Il problema in questo cacchio di gioco non è tanto il fatto che per fare una partita è lento il matchmaking, perchè tanto lo stoppi e rifai la ricerca in pochi minuti la partita te la trova, ma il vero problema è che tocca fare delle partite pubbliche con un lag allucinante e non poche!!! Il 95% delle partite sono ingiocabili! Almeno nel primo gears potevi sciegliere l'host con la connessione migliore, ora fa tutto da solo e fa SCHIFO! :(
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    è chi ha una nat chiusa??, che patchino va
  14. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Questi non sono suggerimenti, ma cose ovvie che la maggioranza dei palyer fanno.

    Effettivamente su GoW2 online ci sto giocando pochissimo. Ieri ho rifatto una partita (re della collina), fatto il primo turno poi sono uscito perchè oltre a starmi sul coso il fatto che il pompa è debole, c'era un lag pauroso........sparavi e i proiettili arrivavano dopo 1 secondo.......

    PS: poi non capisco perchè uno non può abbandonare la partita visto che premendo start non ti fa uscire......
  15. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    è un gioco bellissimo però sta troppo a cercare le partite speriamo in una patch fulminea:)
  16. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    sto tipo poteva alzare la cornetta e chiamare la treyarch........

    "pronto,sono il capo della epic come avete risolto con cod4 che cone cerchi una partita nn fai in tempo a sbattere le palpebre che giochi già e noi invece secoli????"
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    consigli... ok, ma dateci sotto con la patch!!
  18. Neran

    Neran Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    quoto quasi tutto.
    io spero che alla epic non si concentrino solo sulla velocità di ricerca dei match (che per mia opinione sarà pure fastidioso ma è la problematica di peso minore) ma anche su altri problemi che bene o male sono sulla bocca di tutti quelli che hanno avuto modo di provare gow2.

    Tutti si lamentano del fucile a pompa, quando invece se si sta in una stanza con una buona connessione il pompa va da dio...quando mi capita che non ci sia ritardo difficilmente arriva il tipo con la motosega accesa che mi corre frontalmente senza beccarsi un headshot di pompa... sono d'accordo che col pompa di sicuro ci si deve abituare a usare la visuale in prima persona per mirare, però se non ci fosse lag nel 98% dei match si andrebbe da dio.

    Gli altri problemi come sappiamo sono che le fumogene forse sono un pochino troppo sbilanciate tanto che dalla moda "gomitata e pompa" si è già passati alla moda "fumogena e pompa sul corpo sdraiato"... il fatto che stordiscano rende il tutto più tattico e lo apprezzo, ma il fatto che si rimanga 15 minuti per terra senza poter fare nulla mi sembra eccessivo.
    Poi va beh capita di vedere gente che corre dritta con la motosega e sembra invulnerabile, altre volte quando si è sega contro sega non parte l'animazione dello scontro ma vince direttamente uno ecc...però continuo a credere che gran parte del problema sia dovuto al lag.

    Francamente speravo proprio che come si vociferava gow2 avrebbe avuto dei server riservati, ma purtroppo sembra chiaro che così non è...è un peccato perchè davvero quando si riesce a giocare quel 2% delle volte in partite in cui il colpo arriva subito..il mix pompa/lancer diventa molto divertente ed effettivamente si ha l'impressione di giocare a un gears migliore e più divertente del precedente.


    Io non saprei proprio suggerire come risolvere il tutto.. però spero vivamente che mettendoci le mani possano far vedere a tutti noi come effettivamente anche il multi di gears 2 sia spettacolare e che nulla abbia da invidiare al primo capitolo.
  19. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    il fatto e' che l'online di gow2 e' troppo putente per noi semplici videogiocatori :roll:

    talmente putente ,sofisticato e avanzato che se si e' in tre in una squadra ci mette tre quarti d'ora per trovare altri 2 imbecili in tutto il mondo che cercano una squadra....:roll:
  20. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Io nel gioco on-line non ho mai avuto rallentamenti va come se fosse in singolo ho giocato con americani,inglesi e francesi e mai un problema.L'unica cosa è che certe volte sta qualche minuto di troppo a trovare compagni.Ho visto che mi risulta NAT moderato il mio router è D-Link DSL G604T come lo cambio in aperto?