1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Matchmaking in corso... Problemi pes11 su ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Maxmiliano, 18 Ottobre 2010.

1. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi non riesco più a fare partite online, premetto appena acquistai l gioco tutto ok ...avevo pure iniziato il master online, ma da un Po di giorni, nonostante gli aggiornamenti, non riesco accedere ai servizi online.

Cioè ...entro normalmente nei vari menu "online" (partite camp. Mast., o partite classifica 1vs1 ) ma al momento in cui va "ricerca giocatori" non trova nessuno, sta li fisso alla ricerca per ore ! POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO ?!?!

A qualcuno e captato ?problema del disco?
    Help...senza l online lo trovo inutile pes

Maxmiliano ha aggiunto 398 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Nada?
    Senza online e una palla pes ;D
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Hai problema di questo tipo con altri giochi???
    Che connessione hai???
    Modem/router e nat sul PSN, cerca di darci più info possibili se vuoi che ti aiutiamo ;)
  3. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora... ho alice 7 mega... modem/router belkin N+ (http://www.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=476068)

per nat su PSN cosa intendi? :???:
    cmq provando con cavo ethernet.. pure se ci mette un'eternità qualche "avversario" l'ha trovato mentre in wifi nada de nada
    secondo te che puo essere ? causa modem? la connessione?
    per la cronaca facendo speedtest dalla play ... mi da 1,5 mb in dwnload
    grazie dell aiuto
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora intanto cerca di giocare sempre con connessione via cavo, secondo poi cerca di fare il test della connessione dalla dashboard e da li vedi che nat hai sulla PS3, inoltre la parte più importante della connessione per giocare online è l'upload non il download ;)
  5. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alllra ho nat di 2 tipo e upload sui 330 kb di media....che vuol dire che e di 2 tipo?che ne pensi?il modem centre qualcosa?
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora il nat finchè è di tipo 2 non dovrebbe darti problemi nel giocare online, quindi va bene così, per l'upload va bene per giocare, l'importante è che la linea sia decisamente stabile, quindi prova a giocare diverse partite col cavo e vedi se hai ancora problemi di sorta, altrimenti potrebbe essere il caso di "smanettare" un po' col modem per aprire le porte, ma in questo non riesco ad aiutarti ;)
  7. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con il cavo ...dopo vari "annulla e riprova" ... Alla fine trova un. Avversario....solo ci mette un sacco... Minuti e minuti
    Quindi dici dovrei settare qulacosa sul modem?
    Perché così e impossibile accedere alle competizioni online ;(
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Probabilmente devi settare il modem aprendo alcune porte, ma per questo attendi qualcuno che sappia darti qualche consiglio, io non sono pratico in questo ;)
  9. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco finalmente ho trovato la discussione dove si parla del matchmakin lento della konami...

io ho smanettato anche con il routerho inserito un ip statio e l'ho inserito nella dmz in modo che nn serve aprire porte sul router e niente...ieri ho rifatto una competizione e ho fatto solo una partita quindi credo che a sti punti non sia un problema nostro...sempre che qualcuno sa come risolvere e riesca ad aiutarci attendo aiuto al piu presto perche sto diventando matto...
  10. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda io personalmente ...il problema l ho avevo con un modem-router belkin (probabilmente perche non l ho settato bene) poi ri-tornando a un netgear il matchmaking andava e trovava giocatori, dopo 10-20 sec ma li trovavi salvo casi rari che dava esito negativo.

ora invece dalla scorsa settimana ci mette un'eternita per non dire le volte che nisba.
    Visto i problemi di altri utenti credo sia un problema, temporaneo si spera, dei server konami/sony
    aspettiamo una manutenzione ;(
  11. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si anche io ho un netgear e tra poco passero ad infostrada 8 mega..cmq ora a me sta andando un po di piu rispetto a ieri sera ho gia ftt 2 partite...bene benee
  12. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Probabilmente perché oggi ce l aggiornamento delle divisioni, magari hanno sistemato qualcosina
    Poi stasera provo anch'io