1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TV Masters of the Universe: Revolution

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 27 Gennaio 2024.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.256
    Punteggio:
    1.528
    Masters of the Universe: Revolution
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.514
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    "Egli l'Omo" è ciò che fa splendere ancor di più il sole in questa giornata luminosa.
    Andy ti chiedo se, a parer tuo (non ho visto ancora questa serie revelation), siano fondate le critiche che vedono i personaggi maschi banalizzati in confronto a quello femminili.
    A Andy Reevieny piace questo elemento.
  3. Andy Reevieny

    Andy Reevieny Redattore

    Registrato:
    20 Novembre 2023
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    12
    Ciao Deadly Fagilo, da toscano ho piacere tu abbia apprezzato la vernacolarizzazione di He-Man eheheh. Per rispondere alla tua domanda, a maggior ragione rimanendo sempre sul vago per non spoilerare, ti posso riconfermare che, aggiornato al momento a questi 15 episodi totali rilasciati su Netflix (10 di Revelation e 5 al momento per Revolution) in questo reboot dei Masters è il gioco di squadra quel che conta. In tal senso, a partire da He-Man che rimane il campione, il paladino di Eternia, l'uomo più forte dell'universo... i personaggi maschili specie i protagonisti come lui, Duncan, lo stesso Orco volendo... hanno ruoli importanti nella storia, e lo spazio che gli è concesso per me è perfettamente bilanciato, senza per questo tralasciare i personaggi femminili, su tutti Evil Lyn, Teela, Sourceress... che risultano anzi determinanti in più situazioni a differenza della serie Filmation originaria, pensata per il pubblico dei piccoli di allora.
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2024
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.514
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Appoggiandomi al nipote vedrò di recuperare questa serie, mi manca quel periodo dell' infanzia dove con mio fratello ,nel dopocena, facevamo la maratona da Sampei a Kennil guerriero.
    A Andy Reevieny piace questo elemento.