1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

masterleague fifa 09

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da salvoCT, 4 Febbraio 2009.

1. salvoCT

salvoCT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1) Tutti i partecipanti devono scegliere una squadra dalla quale dovranno essere tolti tutti i componenti del club, quindi è indifferente se prendete il pescara o se prendete l'Arsenal;
    2) Tutti manager partiranno con 450 milioni di euro con i quali dovranno acquistare i giocatori della propria squadra e anche poter pagare il loro ingaggio annuale;
    3) Ogni manager potrà organizzare delle amichevoli....
    4) Ogni amichevole vinta darà 5 milioni di euro, mentre ogni amichevole persa toglierà 3 milioni di euro. Le partite finiscono al 90° e il pareggio non da soldi....
    5) Ogni allenatore può comprare quanti più giocatori possibili da un minimo di 16 fino ad un massimo di 23...
    6) La prima fase....la scelta libera della Squadra da utilizzare,1 portiere,2 difensori,2 centrocampisti,1 attaccante...inoltre non è possibile scegliere ad esempio messi come difensore ecc...
    7) Finita l asta a scelta libera,ogni utente dovrà mandare un email con la rosa completa ( su un file excell inviato da me...) rosa minima 16...rosa massima: 23
    8 ) Per ogni calciatore si dovrà assegnare l ingaggio e il costo del cartellino ( questo punto verrà analizzato in seguito.....)
    9) Per coloro che hanno perso l'asta, cioè q ualcuno ha offerto per lo stesso giocatore che volevano una somma più alta, finita la prima asta, dovranno mandare una 2a mail con il/i giocatore/i rimasto/i libero/i che intendono prendere.....

buon divertimento.....players minimi 6......players massimi 10....massima serietà.......mia gamertag : salvuccio93......o msn....salvuccioct93@live.it ...utenti con massima serietà mi rakkomando.......
    P.S = idea partita dal CLAN XLS....che sta organizzando una fantastica masterleague con lo staff....un puro divertimento.....

vi aspetto ragazzi.......
  2. salvoCT

salvoCT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuno disponibileee?
  3. Luca 92

Luca 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0