1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

masterizzatore samsung sh-w162c

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da saibbu, 27 Ottobre 2006.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Sera a tutti,

Più che una discussione vuole essere un avviso, un aiuto per tutto il tribe....In pratica qualche giorno fa questo simpatico masterizzatore ha smesso di funzionare a dovere, buffer traballante, e scritture infinite, e dal momento che la cosa coincideva con una recente formattazione ho pensato subito che qualcosa in qualche modo non funzionasse...insomma tagliando corto...avevo aggiornato il firmware alla v10....riportandolo alla v09 tutto è tornato al posto giusto. So che non ve ne può fregar di meno, ma ho pensato che qualcuno stesse impazzendo cercando di capire il mal funzionamento del suo masterizzatore, spero che questo sia utile a qualcuno.

Notte!