1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Masterizzatore LG gsa-4120

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da bugattifan, 5 Maggio 2007.

1. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao a tt raga. siccome ho appena scoperto che questo masterizzatore che è in mio possesso da molto piu di un anno riesce a masterizzare benissimo i backup che faccio dei giochi della 360 vi volevo chiedere una cosa.
    io ho il firmware A115 della casa produttrice ma ho trovato un altro firmware che si chiama A117 ma nn l'ho ancora installato. anche perche nel file ci sono due installer. la mia domanda è la seguente: che differenza c'è tra l'exe a117auto e l'exe a117rpc1? che significa rpc1? quale installo? rsp per favore. ciao e grazie in anticipo.
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    rpc1 significa che il firmware è region-free, utile quindi per riprodurre dvd video con regione diversa da quella prevista per l'italia, ovvero la 2
  3. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pero sto leggendo in vari forum americani che ci sn problemi per questo firmware. innanzitutto non è un firmware rilasciato dalla Lg e poi limita la velocita per alcuni supporti per quanto ho capito....lascio il mio firmware tanto li masterizza comunque i dual layer. grazie comunque. ciao