1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Masterizzatore ideale USB

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Hide, Aug 7, 2007.

1. Hide

Hide Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve forum :biggrin:

vi faccio un paio di domande a seguito di un problema con il mio masterizzatore..
    avendo un notebook sono costretto ad utilizzare quello interno,che purtroppo non setta il bitsetting..ma dopo aver flashato il firmware mi ha funzionato bene(permettendomi di leggere i DL) masterizzando perfettamente immagini già preparate con il lettore esterno,ora invece mi spara un errore di I/O nonostante l'immagine sia perfetta(ho anche controllato con il mulletter)..anzi..ne ho provate pure un paio

Ora vi chiedo....qual'è il masterizzatore (anche se son di più) adatto per eccellenza per masterizzare le copie 360? Ne esiste uno da interno per notebook?
    E nel caso vorrei collegarlo in USB 2.0 riuscirebbe comunque a copiare senza intoppi,o magari non lo legge la console?

e visto che ci sono..esiste un lettore/masterizzatore per 360 senza avere due drive separati?

grazie :pazzia:
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Anche se la cosa migliore da fare sarebbe vedere se la tua console legge meglio i backup fatti con il masterizzatore X piuttosto che con il masterizzatore Y, in genere i migliori drive per masterizzare i backup sono i pioneer (soprattutto i 111d e 112d) e i nec

Se non erro esistono degli adattatori IDE-USB, con quelli dovresti poter collegare qualsiasi lettore/mastrizzatore IDE al portatile

No
  3. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    esistono gli ide-usb e funzionano anche bene
  4. Hide

Hide Tribe Member

Trophy Points:
    16

uhm capito!
    io ho un LG-Hitachi flashato qualche giorno prima dell'aggiornamento primaverile XD non so la versione...comunque speriamo legga i backup del 112d credo di prendere quello..per l'adattatore invece...ho visto questo qui
    http://i16.ebayimg.com/01/i/07/74/e8/4d_1_b.JPG

ma nell'immagine non vedo il cavo per l'alimentazione..è quello in rosso? O,o lo ricordavo diverso..non vorrei spendere molto,mi rode spendere 20 euro per un aggeggino del genere :cry:
  5. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
  6. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    è sia sata che ide
  7. Hide

Hide Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ah ecco XD mi aiuti a trovarne uno ad un prezzo modico? sempre se è possibile postare link :tomaatit:
  8. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    mmh hai letto??
  9. Hide

Hide Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok sono riuscito a trovare l'adattatore e il 112D inaspettatamente dal negozio sotto casa :D
    non c'è niente da configurare vero? provo a burnare e via? :pazzia:
  10. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Esatto..assicurati di avere una bella USB 2.0 sul tuo sistema, e con quel masterizzatore sei a posto! Non devi configurare NULLA!
  11. Hide

Hide Tribe Member

Trophy Points:
    16
    yeee!

ho provato a burnare e tutto ok :pazzia:
    sono rimasto stupito dal fatto che l'ha fatto in mezz'ora...lo stesso tempo che ci mette quello interno..pensavo che con l'usb (anche se 2.0) ci mettesse un paio di ore :LOL: invece tutto ok! ;)
  12. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Bene! Comunque la velocità di scrittura è uguale, se con quello interno masterizzavi a 8x e ci metteva 40 minuti, con quello USB se lasci la stessa velocità non è che ci mette di più...sono comunque 8x:LOL:
    E comunque sono 2.0...molto veloci!