1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Masterizzatore DVD

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da fanda, 29 Settembre 2003.

  1. fanda

    fanda Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2003
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, ho in previsione di comprare un masterizzatore DVD visto che il mio spazio su HD è quasi esaurito. :eek::eek:

    Volevo sapere quali supporti legge la Xbox, se DVD+R o DVD-R.
    Aspetto risposte
    Ciao :D :D
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ti sposto in off-topic visto che questo 3d non riguarda l'xbox...
  3. imported_Irvine^

    imported_Irvine^ Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    790
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Legge i DVD-R...ma x fare il figo comprati quello che masterizza in entrambi i formati :D
  4. AS1

    AS1 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2003
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per esperienza personale mi sentirei di consigliarti il Pioneer 106 (versione bulk dell'A06).
    Scrive a 4x, anche se non è la velocità che conta, sia su -R che su +R e ha una tecnologia decisamente superiore.

    Scrive una meraviglia su tutti i supporti, anche quelli più economici e nella prova comparativa apparsa su PC Professionale di questo mese ha stravinto su tutte le prove rispetto ad altri, pure blasonati, come il Sony o il Nec (purtroppo mancava un confronto con il Plextor). Ciò che è stato sottolineato nella prova è proprio la qualità della tecnologia utilizzata, la velocità di scrittura e di lettura e la piena compatibilità con ogni supporto.

    Purtoppo nella prova veniva presentato un prezzo che non è quello di mercato, così il Pioneer faceva la figura del masterizzatore più caro.

    Io l'ho pagato 208 euro, iva compresa. Allo stesso prezzo lo si può trovare in tutta Italia facendo l'ordine, senza carta di credito o bonifico o altro, sul sito di essedi.it.
    Ma credo che un prezzo simile lo si può spuntare, e forse anche un po' più basso, sia a Roma che a Milano che a Catania.
    L'unico problema, al momento, è la scarsa disponibilità, ma sul essedi.it i tempi sono contenuti entro dieci giorni al massimo.

    Non comprate il Pioneer ad un prezzo superiore ai 210 euro. Per mia esperienza c'è chi mi ha chiesto, per il 106, anche 298 euro.


    Buone masterizzazioni

    AS1