1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[MASTERIZZATORE DVD] Vendo Philips DVDR1625K/00 + regalo!

Discussione in 'Vendo' iniziata da Evillo, 10 Ottobre 2005.

1. Evillo

Evillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo questo ottimo masterizzatore dvd, ecco una scheda del prodotto.

Il masterizzatore è in ottime condizioni ed è ancora in garanzia per oltre un anno.

NOTA BENE:
    L'articolo è stato acquistato in origine il 29/01/05. Io l'ho acquistato usato qualche mese dopo. Il primo possessore mi ha garantito il suo perfetto funzionamente e mi ha assicurato di averlo usato pochissime volte. Sul mio PC però non funziona, probabilmente a causa di qualche incompatibilità con la scheda madre o con qualcos'altro. Infatti l'ho testato sul PC di un mio amico e su di esso funziona perfettamente.
    Metto quindi l'oggetto in vendita come "funzionante e in ottime condizioni". In caso non funzioni nemmeno sul vostro PC, potrete rispedirmelo entro 3 giorni dalla consegna e vi rimborserò (escludendo le s.s).

OMAGGIO:
    Assieme al masterizzatore vi spedirò una pila di 10 dvd-r.
    Se mi rispedirete il masterizzatore però vi chiederò di restituirmela.

PREZZO: 40€ + spese di spedizione.

Contattatemi anche via e-mail:
    eviltheater@virgilio.it

Garantisco massima serietà. ;)

Posso fornire foto, anche dello scontrino.