1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Masterizzare cartelle BLURAY per PS3 E BLURAY TV

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da luca1000, 27 Maggio 2010.

1. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    ..PREMETTO..che prima di arrivarci ho bruciato decine di BLURAY..che funzionavano solo sul pc

usando sia NERO-ASHAMPO, e di tutto un po'..non c'era verso di farli funzionare..finche', mi imbatto in questa guida di IMGBURN..che in 3 parole, e' risolutiva

Seguite la GUIDA..SEMPLICISSIMA ..PARI PARI..ed avrete FINALMENTE UN BLURAY COMPATIBILE CON TUTTO..comprensivo di menu' e capitoli ..pari pari all'originale..

NEL MIO CASO..CHE TUTTA LA STRUTTURA SIA DIGERITA DALLA PS3..SA' DI MIRACOLOSO..

http://wesleytech.com/burn-blu-rays-a-how-to-guide-for-burning-bd-r-discs/713/

da come si evince..DEVE ESSERE CARICATA SOLO LA CARTELLA BDMV..IMG BURN CREERA'' da solo la cartella CERTIFICATE..riconoscera' la struttura BD e forzera' il settaggio dell' UDF 2.50

piu' facile di cosi', si muore..e alla fine funzionano tutti

Se nel caso avete un BD 50..con DVD FAB7 7..lo potete comprimere in un BD 25..completo di tutto menu' e capitolo..e farlo masterizzare dal programma stesso..ovviamente nelle opzioni dovete scegiere il modulo di masterizzazione IMG BURN..che deve essere istallato comunque nel sistema..