1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect: Genesis è disponibile su Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 23 Maggio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Mass Effect 2 è stato rilasciato, come sappiamo, anche su PlayStation 3 un anno dopo la sua comparsa su Xbox 360 e PC. Per sopperire alla mancanza del primo capitolo sulla console Sony, data l'importanza che Mass Effect 1 ha per la comprensione della storia, Electronic Arts e Bioware escogitarono una soluzione che consisteva nello sviluppare un piccolo fumetto digitale interattivo dove il giocatore poteva fare le scelte più importanti e venire a conoscenza, allo stesso tempo, di dettagli sulla trama che altrimenti sarebbero rimasti sconosciuti.

    Da qualche giorno la software house americana ha rilasciato questo fumetto interattivo anche su Xbox 360 attraverso Xbox Live al costo di 320MP. Per eseguirlo sarà necessario possedere una copia di Mass Effect 2.
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Gratis è morto da un pezzo vero? -_-
    A Joker90, VinGEMINI, Manux_85 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    oh mi hai letto nel pensiero -_- e sucessivamente: no va tranquilli fa niente che abbiamo comprato il primo (la maggior parte di noi a prezzo pieno) con relativi dlc... manco il fumetto mi regalano sti pezzenti, potevano fare una variante: se hai giocato a ME te lo regaliamo... macchè... che nervoso -_- se lo tengono...
    A kck039 piace questo elemento.
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Che cavolata!
    Piuttosto uno si prende il primo ME che lo si trova a 10€, almeno ci si gioca un capolavoro e non uno squallido fumetto interattivo.
    A whirlwind, Karasin83, Manux_85 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. whirlwind

    whirlwind Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2008
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Discworld
    Concordo con tutti, una mossa del genere potevano davvero risparmiarsela. Cos'è le vendite su ps3 non li hanno soddisfatti e così hanno pensato bene di riciclare il fumetto su 360 nel tentativo di raccimolare qualche soldo in più?
    Che pochezza.
  6. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    salto! ho giocato al primo capitolo e quindi è superfluo il fumetto! soldi risparmiati, soldi guadagnati!:D
  7. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    totalmente inutile e ridicola. comincio ad aver paura che mass effect 3 durerà 5 ore poi ci saranno 15 missioni secondarie e 6 personaggi su dlc
  8. zannanineteen

    zannanineteen Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2010
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    47
    Località:
    Varese
    la cosa non mi sorprende dato l'elevato numero di dlc (a pagamento) rilasciati da Bioware per i giochi precedenti..ogni cosa è buona per far soldi..
  9. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    è vero che ha messo alcuni DLC a pagamento ma è anche altrettanto vero che ne ha messi alcuni gratuiti, tipo alcune armi... dei giochi che ho è la prima ad averlo fatto...
    poi è normale secondo me che i capitoli in più li mettano a pagamento (magari però costassero un po' meno! :))...dopotutto devono campare anche loro, no?
    se fossero stati fondamentali per la storia sarei d'accordo con te, ma essendo cose in più per me fanno bene...