1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect e Dragon Age su Wii

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da cid576, 29 Dicembre 2010.

1. cid576

cid576 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    62
    PSN Tag:
    cid576
    Xbox Live Tag:
    cid576 e cid576bis
    Nintendo Network ID:
    cid576
    Ho da poco terminato Mass Effect 2 per Xbox 360, facendo tutte le missioni disponibili, a parte le dlc che ahimè non posso scaricare a causa dell'assenza dell'ADSL nella mia abitazione ma ho avuto notizia che a gennaio uscirà la versione per PS3 completo di dlc con in più una missione di 6 ore in esclusiva e sto valuando l'idea di acquistarlo.
    Durante la fase in cui, penso, ogniuno di noi stila la lista degli acquisti da fare rigorosamente divisa per piattaforma, ho notato che per Wii non ho segnato alcun titolo nella categoria "da avere assolutamente!", così mi è venuto da pensare... e se facessero una versione di Mass Effect o :tghiupp:Dragon Age o qualsiasi gioco Bioware o Bethesda su Wii? Cosa lo vieta, forse l'assenza dell'HD? Io gioco su un normale televisore e non sento ancora l'esigenza di cambiare... i controlli? L'accoppiata nunchunck+telecomando svolgerebbe egreggiamente il suo dovere con in più la possibilità di mirare direttamente con il telecomando o usarlo a mo' di spada (nel caso di Dragon Age).
    Acquistai il Wii assieme a una copia di Zelda Twilight Princess e mi piacque tantissimo tanto che pensai finalmente a un futuro roseo per Nintendo ma da allora, a parte The Crystal bearer, non ho trovato nulla di entusiasmante solo giochini per famiglie e amenità varie (cucina, fitness, allevamento animali...) che dovrebbero essere un contorno e non il piatto forte!
    Comunque tornando a noi, se dovessero mettere in commercio una versione collection di Mass Effect (Mass Effect+Mass Effect 2 più dlc) o di Dragon Age, quanti di voi sarebbero disposti ad acquistarla preferendola alle altre piattaforme? A voi la palla, sono molto curioso...:xhello:
  2. cid576

cid576 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    62
    PSN Tag:
    cid576
    Xbox Live Tag:
    cid576 e cid576bis
    Nintendo Network ID:
    cid576
    :xsbav: Non so se sia una notizia fondata ma ho appena letto di un gioco già annunciato per il mercato USA e in versone Nintendo Wii: Mass Effect - Krogan Rebellion... dovrebbe essere ambientato 1.400 anni prima degli eventi narrati nel primo capitolo e probabilmente riguarderà la guerra dei Krogan a cui si fa riferimento nei vari dialoghi dei due giochi (dovrebbe riguardare anche la creazione della genofagia?!)... avete notizie al riguardo? :xsbav2:
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2010
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Di certo il primo mass effect non uscirà, visto che MS ha i diritti sul gioco x;)
  4. cid576

cid576 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    62
    PSN Tag:
    cid576
    Xbox Live Tag:
    cid576 e cid576bis
    Nintendo Network ID:
    cid576
    già, ma almeno qualcosa si muove sul fronte Nintendo... anche se, come al solito (vedi Final Fantasy Crystal Chronicles) non prende mai la serie principale, in pratica essendo un prequel ambientato oltre un millennio prima degli eventi di Mass effect possiamo scordarci Sheppard e compagnia bella neanche Wrex dovrebbe esserci (aveva circa 1.000 anni se non sbaglio) così come Benezia, Saren, Liara e Samara sono tutti troppo giovani, vedremo cosa succederà...x:D
  5. wappo500

wappo500 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo...
  6. King Scar

King Scar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Direi che è molto improbabile.

Meglio così, dopotutto, visto che ormai la maggior parte delle esclusive si rivelano essere esclusive temporanee.