1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mass effect 3 con kinnect

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by darklighting, Jul 19, 2011.

1. darklighting

darklighting Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti ragazzi come sapete anche voi una cosa che sarà implementata nel terzo episodio della saga sarà la possibilità di interagire nel gioco facendo riconoscere la propria voce,allora,dal momento che io per adesso non ho intenzione di comprare kinnect volevo sapere se potevo sfruttare questa novità utilizzando le cuffie xbox 360,so che si possono utilizzare solo online forse potranno essere utilizzate per questa novità,voi che ne pensate???
  2. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Credo proprio di no,altrimenti non avrebbe senso,o meglio così facendo non spingerebbero su un prodotto per ora poco sfruttato com'è il kinect
  3. darklighting

darklighting Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    certo anche questo è vero xD,e vabbè giocherò a mass effect 3 senza kinnect xD
    continuerò a giocare con il caro vecchio joistick