1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2 esclusiva Xbox 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Calvinator, 14 Marzo 2008.

1. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Despite its comfortable new digs at Electronic Arts, it looks like BioWare plans to keep its Mass Effect trilogy exclusive to Xbox 360 - for at least the time being.

"I believe we'll be Xbox 360 exclusive for at least a short period of time," BioWare senior manager Matt Atwood revealed to CVG on the subject of the sequel's release plans.

"We're still working out the details on that, but we've had a great relationship with Microsoft and done very well."

It had been speculated that following the Electronic Arts buyout, the Microsoft-published RPG would take a multi-platform route with its two announced sequels.

Atwood's words seem to be the first indication that Microsoft isn't yet willing to let its front-running action-RPG drift to the competition (if, indeed, it has handed over cash for the sequel).

And after the exclusivity deal ends on 360, it looks like it's (expectedly) onward to PC for Mass Effect 2: "I think you'll see a PC version not too far away," said Atwood, confirming that the sequel will also be making its way to mouse and keyboard users.

"We haven't solidified the plans yet but we're headed in the direction where we want to be as close as possible [on PC]," he said.

So far we don't know much about the second Mass Effect, though BioWare boss Greg Zeschuk shared a few words with MTV:

"We look at Mass Effect 2 as incredibly exciting," he said. "Just the amount of effort and knowledge and know-how that went into building the technology for the first one is huge, and [we now have] the chance to actually make things a little bit richer."

After having cleared the 'Bring Down the Sky' DLC this week, we're gagging for more.

----------
    Bioware ha confermato l'esclusività del prossimo MAss Effect per 360, ma ha specificato che sarà esclusiva per poco tempo (6 mesi al massimo) e che il gioco, scaduto il contratto, potrebbe arrivare su PC.

Via
    Codice:
    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=54275
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    almeno per me era chiaro
  3. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un ulteriore conferma...poteva M$ farsi sfuggire un capolavoro del genere, con una media del 93%? :asd:
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Penso sia un bel gioco, buon per la 360.
  5. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Bel gioco, dopo il successone del primo sarà sicuramente un'ottima esclusiva per Microsoft ancora una volta.
    Io lo aspetto su PC cmq, la mia 360 al momento è in mano a non sò quale negoziante :(
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    essendo un sequel era + che scontato dato che su ps3 non c'è stato il primo...se ea avesse fatto 1 porting del primo era possibile ma così...

se lo trovo usato l'1 lo prendo....

sarebbe peggiore se arrivasse bioschok 0 su ps3 anche se si dice che m$ abbia avanzato una grossa offerta ma sia gli insider che i rumor danno per possibile un arrivo su ps3...e il non aver specificato le piattaforme ne è comunque una prova
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Che bei ricordi quando ero Shepard a viaggiare fra un sistema solare all'altro :cry:

Quando esce!?!
  8. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Sarebbe un gran bel colpo, ma io finche' non esce nn ci credo molto..queste esclusive saltano come niente fosse in questa gen

marioregna ha aggiunto 2 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Ah scusate non avevo capito bene, ma parlano del due che poi arrivera' su pc..

Allora gran bella esclusiva..Il primo era un capolavoro, ma potenzialmente era un gioco che poteva passare alla storia..Speriamo che lo facciano con il secondo capitolo
  9. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    è vero troppo bello,l'ho finito tutto ma solo la storia,ci devo rigiocare x finire tutte le altri missioni.e sbloccare ancora degli obiettivi,e si.
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    i famosi insider che spesso fanno nascere questi rumor dissero pure che mass effect 2 sarebbe "probabilmente" approdato su ps3 perchè ms aveva i diritti solo sul primo...da ciò ne deduci l'affidamento che gli si può attribuire...
    cmq le piattaforme se non sbaglio furono dette in una dichiarazione in passato...postata anche qui
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se mi prendo la 360 Mass Effect sarà uno dei primi giochi che giocherò, perchè a quanto letto dicono sia molto bello.
  12. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è molto bello. E' semplicemente fantastico (se ti piace il genere, ovvio) :D Unica pecca, il frame-rate in alcuni casi ballerino. Ma per il resto è davvero fantastico. Entrare nei nights-club futuristici, trombar.si le due compagne, di cui una aliena, scambiarsi bestemmie con i krogan...tutto molto bello!! :asd:
  13. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su altri 100 rumor dimmene un altro che hanno sbagliato :lalala:

sicuramente lavorano in una di queste aziende o cmq hanno a che fare con il settore,poi non è che tutti i progetti che si pensano vanno a concretizzarsi, magari sentono le voci e ce le comunicano ma ovvio che non tutte si avverano poi..

se lo disserò un motivo c'è stato
  14. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    grrrande gioco, e io come farò con la ps3?:cry:
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-surfer-girl-torna-alla-ribalta-con-rumors-su-crysis-e-driver-5-a-43829.html

eccotene un altro....crysis non è in programmazione su console, ma probabilmente un seguito o cmq un titolo nello stesso universo...

ma va beh, se uno ci vuole credere lo faccia...io mi baso su quelle cose ufficiali coì da non farmi pippe mentali

@mark:beh...spegni la ps3, accendi il 360 che avrai lì vicino e giochi a mass effect 1 e 2 :asd:
  16. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ci avevo provato:asd:
  17. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Vorrei che in ME2, facessero pianeti e strutture nemiche completamente diverse tra loro per variare gli scenari delle missioni secondarie che in ME erano ripetitivi, imho.
    Sarebbe ottimo se ci sarà la possibilità di selezionare più veicoli diversi per esplorare un pianeta e soprattutto dovrebbero anche migliorare l'elemento FPS che in certe occasioni in ME lasciava un pò a desiderare per l'imprecisione del mirino e del tiro.

Probabilmente ME2 inizierà dalla fine di ME, cioé si dovrà combattere contro i razziatori
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma quando dovrebbe uscire??
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    spero il prima possibile...
    cmq credo inizio 2009
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No aspe :D
    ME NON è un fpS :D

Se non riuscivi a mirare con precisione non era per imprecisione nella struttura del gameplay, ma proprio perchè eri una chiavica con quella determinata arma :D
    Io facevo davvero schifo con fucili di precisione e fucili classici ad esempio