1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Masomura Vende

Discussion in 'Vendo' started by masomura, Feb 25, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. masomura

masomura Tribe Member

Trophy Points:
    120
    salve vendo una xbox con lettore philips I generazione non legge cd ;-) con pad Grosso spese comprese a 130 non trattabili

mi son dimenticato monta Xchanger 2.5 con i vari software cavi eccc..

se interessati

masomura@email.it

p.s. in vendita anche in altri forum
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Ehm..per la serie...la xbox ora si trova NUOVA a 99 euro (per altro con il philips che legge i CD) ... il chip 13 ... ma quante volte lo dovremo dire prima di abolire il mercatino?
  3. masomura

masomura Tribe Member

Trophy Points:
    120
    direi grazie del consiglio
  4. wolfinside

wolfinside Tribe Member

Trophy Points:
    36
    vorrei far presente (in favore di masomura) che le xbox a 99 euro si trovavano sott le feste. ad oggi io (in zona torino) non le vedo proprio a 99 euro ,ma a 129 eur o :D :D :D :D Quindi 130 euro mi sembra un prezzo più che onesto. e poi calcoliamo anche la manovalanza nell'installazione del chip:D :D :D
  5. masomura

masomura Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Grazie wolfinside della tua gentile osservazione
    colgo l ' occasione per chiudere asta venduta :)

p.s. la cosa che a me fa sorridere e che il prezzo di una play2 moddata è giustamente di 199 205 € moddata e la differenza di costo è solo nel 13 € in piu di chip e una 15 di saldature mai sentito commento sui prezzi delle Ps2 (si trova anche quella intorno ai 99 sempre durante feste o offerte)

grazie scusate eccessivo messsaggio :ciao:
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Faccio io notare che non si puo' conferire un valore aggiunto per un chip montato ad un oggetto che magari ha 4 anni di vita.
    Il valore aggiunto puo' sussistere nel caso di un venditore (un vero venditore) che modifichi la console appena moddata, provvedendo anche una ricevuta fiscale e una garanzia che puo' essere piu' o meno lunga.
    Nel tuo caso trattasi solamente di un oggetto usato che integra un altro oggetto usato.
    99 euro solo sotto le feste? Complimenti, io l'ho trovata alla metro a 79 euro.
    In ogni caso mi spiace solo per coloro che abboccano a queste vendite.
    Tanti saluti.
Thread Status:
Not open for further replies.