1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Marvel Vs Capcom 3: Fate of Two Worlds

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by KRJ, Feb 16, 2011.

1. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952

Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds

(Wikipedia)
    Marvel Vs Capcom 3: Fate of Two Worlds è un picchiaduro crossover sviluppato da Capcom. Il giocatore potrà scegliere personaggi provienenti dal mondo Capcom, sia personaggi provienti
    dalla Marvel Comics. Questo nuovo gioco sarà il terzo capitolo della saga Marvel Vs Capcom e l'ottavo della serie Vs. .
    Il gioco è stato prodotto Ryota Niitsuma già noto ai più per titoli come Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars.
    Il gioco è previsto sulle console PlayStation 3 e Xbox 360 per il 15 Febbraio 2011 in America, il 17 Febbraio in Giappone e il 18 Febbraio in Europa.

I personaggi Marvel disponibili sono i seguenti:
    Captain America
    Deadpool
    Doctor Doom
    Dormammu
    Hulk
    Iron Man
    Magneto
    M.O.D.O.K.
    Phoenix
    Sentinel
    She-Hulk
    Shuma-Goratha
    Spider-Man
    Storm
    Super-Skrull
    Taskmaster
    Thor
    Wolverine
    X-23
    I personaggi Capcom disponibili sono i seguenti:

Akuma
    Albert Wesker
    Amaterasu
    Arthur
    Chris Redfield
    Chun-Li
    Crimson Viper
    Dante
    Felicia
    Hsien-Ko
    Jill Valentinea
    Mike Haggar
    Morrigan Aensland
    Nathan Spencer
    Ryu
    Trish
    Tron Bonne Viewtiful Joe
    Zero

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1731/marvel-vs-capcom-3-fate-of-two-worlds_ps3/

Last edited by a moderator: Jan 15, 2012
  2. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Teoricamente di personaggi presenti nel gioco ce ne sarebbe un altro della marvel e della capcom,stando alla tabella presente sul sito ufficiale c'è un posto vuoto ciascuna dei due universi... poi puo darsi anche che non ci siano...
  3. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    un capolavoro...non c'è che dire :D:D:D:D:D
  4. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Ci stò giocando da questo pomeriggio.. Fantastico, per riuscire a battere il boss finale ci sono stato 2 ore buone :D

Adesso devo solo rimediare un arcade stick decente, dato che l'aggiornamento del firmware ha disabilitato il mio Nitho :cry:
  5. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a quindi hanno rotto il day one??? fantastico....domani mi faccio un giro :)
  6. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    L'ho preso nel mio solito negozietto di fiducia ;)
    Non sò dirti se le grandi catene già lo vendono.. Buona fortuna :)

Il terzo attacco speciale di DeadPool é troppo bello, ogni volta che lo vedo rido come un cretino XD

Prende le barre, prima quella dell'energia e poi quella dello special e le usa come mazze ahahaha.. Alla fine urla anche "HOMERUUUUN" ahahahaha ;D
    Last edited: Feb 17, 2011
  7. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a ok....però comunque oggi vado a vedere...il GS vicino casa mia mi diede dead space 2 2 giorni prima dell'uscita ufficiale....chissà che non riaccada :D

daddirumba ha aggiunto 442 Minuti e 14 Secondi più tardi...

presooooo.....che fortuna :) lo sto installando.....non vedo l'ora di giocarci....è da un pò che non metto mano ad picchiaduro stile street fighter....sono un pò arrugginito...però niente che qualche ora di allenamento non possa rimediare :)

daddirumba ha aggiunto 442 Minuti e 48 Secondi più tardi...

berto di posso aggiungere???? :D:D:D
  8. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi, sono sempre stato un scettico sui picchiaduro (anche con street fighter) ma ieri quando sono entrato al negozio del mio amico e ho visto il gameplay, non sono passati più di 10 secondi e avevo il gioco in mano... Una droga!!! :D
  9. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bastardi...proprio in questi giorni sto pensando di prendere un titolo picchiaduro...stavo valutando SSIV visto che il mio budget è ridotto...ma voi mi state depistando :D
  10. filippo-chan

Trophy Points:
    0
    Assolutamente Marvel VS CAPCOM 3... non c'è paragone
  11. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    consigliatissimo....un capolavoro.....piuttosto che prendere street fighter IV....raccogli qualche soldino e prendi Marvel vs Capcom 3....nn te ne pentirai...garantito
  12. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Fai pure :D

Peccato che su 5 incontri online, almeno 4 siano ancora ingiocabili :(
    Il lag (e input lag) é esagerato, é impossibile eseguire qualsiasi tipo di combo sensata.. E la mia connessione và benissimo eh.

Risolveranno. (spero)
  13. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi state convincendo...su play.com stavo per prendere Super Street fighter 4 visto che era a 18 euro...ma per ora è out of stock (non ne hanno più in magazzino)...sarà un segno del destino.....:)
  14. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    come disse padre maronno " e se poi te ne penti??" auhauhauahuahuahua.......guarda il paragone non c'è....marvel vs capcom è sublime...grafica stupenda....un gameplay veloce anche se è più semplice di street fighter ma alla fine non di tanto.....online fluido al 100%....e un roster di personaggi da fare gola anche a chi non piace il genere....un capolavoro....approfitta dell'assenza di SSIV dagli stocks e cerca di accaparrarti questo magnifico titolo.....divertimento assicurato:D

daddirumba ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

sul serio?????? a me non mi ha ancora dato problemi....ho fatto 6 partite e tutte fluidissime....avrai beccato qualcuno che avrà la connessione appesa sul filo del rasoio ;D
  15. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Qualcuno ha acquistato la special edition? E' vero che in quella italiana non sono presenti i codici per i personaggi dlc di Jill e shumagorath?
  16. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Ma si, sarò stato sfigato io.. O magari perchè ci giocavo quando ancora i server Europei non erano aperti e quindi mi beccavo giocatori esageratamente lontani :D

Stasera quando esco da lavoro riprovo.
  17. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no mi disp....in quella italiana non ci sono i codici....comunque ho beccato il primo nabbone online che utilizza l'attacco a distanza di sentinel e non ti lascia avvicinare....quanto li odio quelli che fanno le stesse mosse fino allo sfinimento....;(

daddirumba ha aggiunto 30 Minuti e 8 Secondi più tardi...

volete un motivo per acquistare il gioco???? eccovene uno: Deadpool auhuahauhauhauha è il migliore...fa delle cavolate assurde...si mette a cantare mentre sferra calci...oppure rifrega lo shoryuken di ryu uahuahauhauhauhahuahua....fantastico...a parer mio il miglior personaggio uahauhauhauha..per non parlare della mossa finale....esilarante!!!!! XD
  18. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    E non solo questo,ma anche l'infinità di mosse che ha dante o tanti altri personaggi....ormai la mia squadra migliore è Chris,Cap e Dante....mitici!!!
  19. filippo-chan

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. come si esegue una
    combo incredibile?
    e anche nel trofeo
    Grande neutralizzatore
    non ho capito bene cosa si deve fare
  20. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    allora la prima ti conviene studiarti i personaggi e le relative super e iper mosse....mi pare che una di queste te lo fa fare se lo becchi in pieno,oppure improvvisi tra combo aeree e super...non ti so dire di preciso perche l'ho fatto usando alcuni personaggi(tipo superskrull e ironman,che la loro mossa se cogli anche mentre la cpu usa il supporto puoi fare il doppio colpo quindi doppio conteggio)senza tener conto del trofeo....