1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Marò riconsegnati all'India: politica italiana senza attributi

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da Coin-op, 22 Marzo 2013.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Preferisco non commentare oltre, mi rendo conto che non avrei nulla da scrivere se non insulti, imprecazioni e una sfilza di parolacce da far bannare me dal tribe, il tribe dal suo server, il server dal web e internet dall'universo.

Mi limito solo a constatare che in Italia non abbiamo petrolio, non abbiamo metalli preziosi, non abbiamo diamanti e a quanto pare...... non abbiamo neanche gente con uno straccio di palle nelle stanze dei bottoni.

In tutto questo il sospetto forse peggiore: riconsegna fatta in tacito accordo con l'India con cui si è stabilito che (pagando non so quanto) ce li ridaranno indietro nei prossimi mesi, operazione fatta con lo scopo di rafforzare l'immagine del prossimo governo italiano, qualunque esso sia, e dargli quindi la parvenza di governo "forte", molto più forte di quello che in realtà non sarà, oltre che compattare eventuali strane e precarie maggioranze (grilline?) in via di formazione.

Spero di sbagliarmi anche se non so quale delle due ipotesi possa essere la peggiore, se questa o quella della carenza di palle... -_-
  2. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    io ho avuto la fortuna di studiare qualcosa di diritto internazionale (non sono un esperto sia chiaro) e mi stupisco dell'inettitudine del governo italiano (che ricordiamo dovrebbe essere composto da tecnici quindi esperti). L'india ha violato qualsiasi tipo di convenzione internazionale: ha negato l'immunità sovrana ai marò, ha vietato l'espatrio ad un diplomatico etc etc. forse i nostri tecnici rincoglioniti non hanno compreso le conseguenze di questo gesto, rimandando due italiani (che erano al servizio dell'italia al momento del presunto reato, ma molto presunto) in un paese ostile che non li giudicherà con imparzialità e nel quale è ancora prevista la pena di morte.
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Le palle le abbiamo perse quando non abbiamo rispettato i patti e li abbiamo trattenuti in Italia. Il resto è stato solo un fail dietro l'altro.
    A fomento e mattokun piace questo messaggio.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Che l'India sia un paese di merda si sapeva. Ci fanno il culo in molti campi e di certo io non amo l'Italia. Ma è' da qualche anno che l'India è a livello della Cina come corruzione e dei paesi arabi come popolo.

La nostra corruzione è robetta in confronto.

Andavano tenuti qui e fanculo l'India.
    A adenosina e Coin-op piace questo messaggio.
  5. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297