1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Marketplace 'meregano

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_fatez, 5 Luglio 2007.

1. imported_fatez

imported_fatez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buon giorno ragazzi!

Vi scrivo ( e forse sbaglio anche sezione ) inquanto ho letto che "forse" anche da noi arriverà il market place come gli americani : Possibilità di comperare film in hd.

Devo dire che la cosa mi alletta parecchio, anche perchè quanto "ho potuto" sbirciare nella concorrenza ho notato che il prezzo per i film era accessibilissimo.

Però c'è un tasto dolente.
    A quanto pare una volta scaricato il film rimane solo sulla consolle.

A questo punto mi viene in mente una "genialata" :
    Siccome quanto compero le cose originali mi piace poterle godere in tutto e per tutto, una volta scricato il film sul disco fisso sarà poi possibile interfacciarlo al pc e scaricare una copia di back-up?

Qualcuno che segue i forum 'merigani magari ha già letto qualcosa del genere?

grazie a tutti!
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    di solito tutto quello che si scarica dal MP è sempre criptato. La possibilità di portare i files scaricati sul pc c'è ma bisogna scoprire poi come decriptarli.
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    infatti, mi pare abbiano una protezione drm...
  4. rusudanion

rusudanion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque visto che le cose non vanno come in america.penso i prezzi dei film sarrano piu alti rispeto al mercato americano.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma in teroria questo non è fare una copia pirata del film? in quanto si tratta di noleggio mi sembra che il film su disco fisso non rimanga in eterno ma si autocancella dopo determinate condizioni, è come prendere un film a noleggio e farsene una copia....o sbaglio!