1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mark Rein: nuovi contenuti per GoW e una versione PC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 14 Febbraio 2007.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Dopo aver vinto dieci premi alla decima edizione dell'Annual Interactive Achievement Awards, la Epic ha ancora molto da offrire agli appassionati di Gears Of War. Mark Rein ha rivelato in un'intervista a Team Xbox che tra un paio di mesi sarà disponibile un nuovo update del gioco. Ha anche aggiunto che gli sviluppatori 'vogliono che ci sia un sistematico rilascio di contenuti aggiuntivi' per il loro titolo di punta.
    Il frontman di Epic Games non ha rivelato nulla di concreto riguardo i contenuti dell'update, ma ha affermato che i fan riceveranno una bella sorpresa. Alla domada se tutto sarà gratis, non ha lasciato intendere nulla.

    Per coloro che bramano la versione PC, dovranno attendere ancora un po', perchè la realizzazione non è così semplice:

  2. masterpol

    masterpol Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cavoli io sarei interessato a giocare a gow sul mio pc!
    ma scusa cosa significa meglio aspettare che tutti abbiano il pc decente per farlo girare?
    chi ha il pc power ci gioca e gli altri rosicano! (o al massimo lo giocano su 360)
    e poi sono tutti soldi che vanno in tasca a loro invece che rimandare... non capisco
  3. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    perchè farlo uscire ora, magari riuscendo a vendere 100000 copie, quando aspettando un anno o due anni ci saranno una marea di pc con prestazioni tali da poter far girare il loro titolo senza problemi, e che potrà vendere almeno 10 volte di + ed in aggiunta potranno permettersi di venderlo a prezzo pieno sebbene il gioco risulti datato
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    approposito del pc, io sono del parere o adesso o che rimanga una esclusiva xbox 360
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    O rilasciano capitoli aggiuntivi della campagna oppure se ne possono stare tranquillamente a casa.:)

    Il gioco e' una bomba, il motore grafico e' veramente spettacolare, ora devono solo crescere e dare un anima alla storia.

    Avanti con ATTO 6 ed ATTO 7
    0 discorsi .....fatti!!!!
  6. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Grande TRIP3!!!!!!!!!!!!!!!!
    Peccato che non sono raggiunto dall'adsl :D
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    sono daccordo con te;)
  8. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magari!!! :D

    Io non sarei interessato ad una versione di GoW per PC con requisiti HW esagerati, forse maggiori di Quake IV che sul mio PC con un processore Athlon 64 3500+ (non è mica un frullatore...) gira con una grafica da SNES e va paurosamente a scatti.
    Figuriamoci quindi con GoW in versione PC :rolleyes:
    Gioco a GoW con il mio xbox360 e mi diverto molto di più !!!
    Attendo con ansia l'atto 6 e 7 :D
  9. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Concordo con Trip3. Su una versione PC ritardata però, non scommetterei, è vero che GOW potrebbe essere comprato da più persone, ma sarebbe già vecchio, quindi molti potrebbero comunque decidere di non prenderlo. L' unica cosa certa è che giocare col PC costa davvero troppi soldi.