1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mario Sport Mix prima in Australia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 4 Gennaio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Nintendo ha annunciato che Mario Sport Mix, sviluppato da Square Enix, giungerà nella terra dei canguri una settimana prima che altrove.
    Le date di rilascio ufficiali sono quindi:
    • Australia 27 gennaio
    • Europa (no UK) 28 gennaio
    • Regno Unito 4 febbraio
    • USA 7 febbraio
    Il titolo è una compilation di titoli sportivi aventi come protagonisti i personaggi del brand Mario. Ci potremo cimentare nelle seguenti discipline:
    • pallavolo
    • hockey
    • basket
    • palla bollata (dodgeball)
    Ben lungi da ostentare un approccio simulativo, nel gioco avremo a disposizione tutta una serie di power up, come è solito nei titoli che vedono protagonista l'idraulico baffuto.
    Il titolo è stato rilasciato in Giappone lo scorso novembre, quando ha ricevuto buoni giudizi dalla critica del paese del sol levante.
  2. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Hockey figo!

    Ma dodgeball, pallavolo e basket con il wiimote non si possono proprio sentire...
  3. Maikeluz

    Maikeluz Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cos'è questa cosaaaaaaa? =(

    Che sport-mix è con 4 giochi buttati lì così? >.<