1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mario&sonic:sonic è imprendibile!!!

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da zio_jimbo, 12 Febbraio 2008.

1. zio_jimbo

zio_jimbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!una curiosità:qualcuno di voi è riuscito a battere nell' ultima prova sonic nei 100 metri prendendo mario come personaggio(modalità missione mi pare...)?faccio ottimi tempi ma quel topo maledetto mi crepa sempre!!qualche consiglio?ciao e grazie!
  2. Zerg

Zerg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Zio Jimbo,

Effettivamente quella prova è diffcile (anche se l'unica infattibile è l'ultima di Wario e di Amy) ma si può fare:
    è assoluatmente fondamentale fare una partenza perfetta per avere lo scattino e partire in vantaggio, poi devi tamburare parecchio: Sonic ti recupererà ma se fai una partenza giusta arrivi prima (cmq è al fotofinish).
    Personalmente ce l'ho fatta disintegrando il record mondiale facendo cioè 9,0 e rotti ;)
  3. zio_jimbo

zio_jimbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tanto di cappello zerg,sto invecchiando,non ho più le braccia di una volta...e io che mi gasavo quando nei 100 metri facevo 9,5 sec... grazie ancora, bye!