1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Marchi registrati Sony: Eye Toy 3 ed altri

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 7 Aprile 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Negli ultimi due mesi sono passate in sordina alcune interessanti novità. Pare, infatti, che Sony abbia registrato alcuni brevetti destinati ad allargare la sfera di utilizzo di Ps3. In primis è stato licenziato Eye Toy 3, preludio ad un impiego next gen dell'apparechiatura già vista su Ps2. Ricordamo, poi, come lo scorso Agosto sia stato registrato Uncharted: Drake's Fortune, titolo affidato alle cure di Naughty Dog (Crash Bandicoot), che tratterà delle avventure di Sir Francis Drake nei Caraibi. Lo scorso dicembre è stata rinnovata la licenza per Motor Toon Grand Prix, operazione che fa da preludio ad uno sbarco su Playstation Network. Un altro interessante brevetto, riguarda beats., prodotto che promette di occuparsi di giochi, contenuti digitali, siti web, musica come potete leggere da questo quotato.

Ecco le immagini dei due marchi sopra citati.

2. XGabriele90

XGabriele90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me l'Eye Toy è sempre piaciuto:D , spero che con la live vision di m$ si possa fare lo stesso! far finta di correrrere davanti a una tv è bellissimo XD
  3. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    sarebbe l'EyeToy in HD? Bello... Ma preferisco la mia cara e vecchia (mica tanto) cam...
  4. Shion

Shion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembrerebbe proprio che il 2007 ci riserverà molto sorprese :)