1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Marble Blast Ultra sul live arcade

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 26 Gennaio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Finalmente disponibile, anche qui da noi in Europa, Marble Blast Ultra, remake di un classico gioco che tanto ha fatto impazziere i videogamer negli anni 90. Il classico rompicapo, che ci vede impegnati nel condurre la nostra sfera al traguardo (un pò come accade nel più recente Monkey Ball di Sega), può essere comodamente provato ed acquistato su xbox live nella sezione Live Arcade.
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Il gioco è una figata l'ho scaricato e acquistato anche, davvero un bel gioco anche a livello grafico, ottimo:D :D :D
  3. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    concordo!
    bellissimo:)
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mi interessa!
    Vorrei sapere qualche giudizio sulla longevità, ho letto di 60 mappe, così poche?
    Poi sapete dirmi com'è il multiplayer? In cosa consiste e se è divertente? Ciao e grazie!