1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mapthis 0.5 + sony gps 290 non va?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da RusPa, 20 Agosto 2007.

1. RusPa

RusPa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ave!
    Son andato or ora a pigliarmi in posta il gps per la psp che ho preso su ebay, e meraviglia, invece di arrivarmi un tarocco come al solito (dalla cina...) m'e' arrivata na roba ufficiale sony!

Cosi' scarico subito l'ultimo mapthis di deniska, che supporta anche il gps ufficiale della psp in modo nativo, metto i 2 prx richiesti come scritto nel readme.txt, copio tutto in game 352 come richiesto e il programma parte.

Ma purtoppo e' come se non avessi attaccato un bel niente. Col tasto quadrato attivo la lettura del gps, scrive gps-on ma in realta' non legge una cippa, qualcuno ha idea di che si deve fare per fargli leggere sta cosa???

P.S. il sito di deniska (dcemu eccetera) è morto cadavere, sapete se e' na roba definitiva o se si e' spostato da qualche parte?
    Automerged Message for DoublePosting
    ho trovato qualcosa che puo' avere a che fare, ma sento odore di brick lontano un chilometro... per cui mi piacerebbe qualche conferma.
    In pratica, chi ha motherboard ta82 e ha fatto prima l'id storage change e poi il downgrade.. (e in seguito tutti gli upgrade dark alex o M33 che siano) si e' s@uttanato un bel po' di chiavi hardware, perche' l'id storage change che girava agli inizi non cambiava solo lo stretto necessario al barbatrucco per downgradare, ma anche altre chiavi piu' o meno a casaccio. Risultato: il gps290 della sony non va piu' neanche a dargli di defibrillatore.
    Per correggere la cosa, *PARE* che tutti abbiano eseguito un qualche tipo di "Id storage FIX" che va a mettere a posto tutte quelle chiavi cambiate per sbaglio tranne quella che serve a non briccare la psp, che resta cosi com e'.
    Tali individui in giro per i forum di tutto il mondo dicono "prima fixa l'id storage e poi vedi che ti legge il gps su mapthis".
    Va da se che se per sbaglio, il programmetto http://forum.console-tribe.com/psp-official-homebrew-scene-news/t-released-downgrader-per-2-71-idstorage-fix-per-ta-082-86-a-18767.html
    mi torna a mettere a posto tutte le chiavi della mia motherboard come quelle di una ta82 originale, la mia psp si brickera' all'istante, perche' il custom firmware (qualsiasi) da sempre per scontato che si abbia una ta-81 (ecco perche' si fa l'id storage change all'inizio prima di downgradare).

Qualcuno ha le idee piu' chiare di me? Vado? Fixo? che faccio?