1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mappe modificate sul live, qualcuno ci è riuscito

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 31 Maggio 2005.

1. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    :eek:
    non mi è ben chiara la cosa ma a quanto pare qualcuno pare ci sia riuscito modificando dei file usati da xbox live, e quindi è riuscito a giocare su live con mappe di halo 2 modificate senza esser bannato.

ecco le prove:
    http://angrycamel.com/hxbdev//forum/viewtopic.php?t=1003

mi viene da pensare che se si può per halo 2 si può per qualsiasi altro gioco
    vedremo come si sviluppa questa cosa, sopratutto per il fatto che potr usare giochi modificati su live rende ancora più facile ai cheater fare i loro sporchi giochi anche li
  2. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No! non ci credo!
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ho mai avutodubbi si potesse... dal momento in cui non ci sono mai stati scann dell'hd.
  4. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Tutto questo solo dopo ke sono state messe downloadabili le 4 nuove mappe, grazie ai file messi sulla xbox hanno potuto creare roba nuova.
  5. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si via live è possibile giocare con mappe modificate, è sufficente sostituire le 4 mappe nella cartella save e usarle.
    la cosa nuova è che a quanto pare, come mostrato nel video, viene caricato il gioco da HD o da dvd r perchè il menù ha subito delle modifiche che puoi fare solo mettendo mano al mainmenu.map. forse mi sbaglierò forse quel tizio sta facendo solo il furbo con trucchetti che teoricamente saprei anche come avere immagini e link modificati nel mainmenù anche caricando il gioco da dvd originale.
    resta il fatto che a quanto pare ha utilizzato mappe "nuove" nn ha preso una mappa modificata e l'ha rinominata in una delle 4 contenute nei save perchè come lo stesso tizio ha dimostrato sul sito della bungie risulta nell'elenco che lui ha giocato ad una mappa sconosciuta
  6. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    No no ASii, lui usa il dvd originale di halo2, le mappe nuove modificate sono installate nell'hd ovvio, ma come se fossere un DC, le 4 mappe scaricabili live avevano un proprio nome una propria immagine senza la modifica del mainmenu.map lui ha fatto la stessa cosa, uno infatti gli chiede se ha gli elementi per creare i file patch.lvl e contentmeta.xbx e lui dice di SI, poi mi pare di aver capito che lui lavora in un gruppo e il suo compito è quello di creare un generatore LVL per i file patch.lvl presumo, ma dice di aver fatto un passo avanti creando un generatore di ContentMeta.xbx per poterci liberare dai problemi di legalità dell'XDK, lui ciò ha creato un generatore di ContentMeta.xbx perchè possedere l'xdk con cui farlo non è legale.
    POi dice che le installa usando un CDX, come la versione che si trovava in rete delle 4 mappe scaricate da chi non aveva live, si mettevano su cd-rw w si avviava il menù e si installavano le mappe.
    Lui prende i file delle mappe, le modifica su pc, crea i file ContentMeta.xbx e patch.lvl, fa un menù CDX e le installa sulla xbox.