1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mappe e Live......

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da sirjoe77, 5 Novembre 2007.

1. sirjoe77

sirjoe77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Dico io.... ma è possibile che nel Live si giochi sempre sulle solite quattro mappe????????
    Da che dipende??????
    Sinceramente mi sarei anche stufato!!!!!!!
    Perdonate lo sfogo.... ma che senso ha fare un gioco con 1.000 mappe per il multiplayer quando poi se ne usano solo 4?
  2. spartandemos

spartandemos Guest

si vede k hai solo sfortuna nel matchmaking...OPPURE CI SONO MAPPE GRANDI E MAPPE + PICCOLE E QUANDO X ESEMPIO SEI IN 2 vs 2 non puoi giocare mica su nella sabbia!o se siete in 16,mica SULLA NEVE!ti dico solo k su social slayer mi sembra,quella classificata con 4-5 giocatori x squadra nn ho trovato quasi mai terreno elevato come mappa...
  3. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti:
    se giochi in big team battle ti capiteranno solamente sandtrap, valhalla o a volte last resort (zanzibar) e high ground, che non ti capiteranno praticamente mai in lone wolves o in rumble pit.

cmq alla fine non sono poi cosi' tante le mappe.. halo2 ne aveva di piu'