1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

manhunt 2

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da zio_jimbo, 20 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zio_jimbo

zio_jimbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno ha avuto la possibilità grazie a uno zio/fratello/bisnonno americano( che gli ha gentilmente spedito una copia... )di provare la versione usa(nonchè unica insieme a quella jap se non erro...) di manhunt 2?com'è?c'è anche l'italiano tra le lingue?grazie x l'attenzione!
  2. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    La versione USA di certo non prevede la lingua italiana.
  3. zio_jimbo

zio_jimbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    adesso non ricordo dove l'ho letto sul sito ma c'era un gioco x wii usa che aveva anche la lingua italiana.poi se scemenze hanno scritto,scemenze ti sto dicendo...ciao!
  4. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Non ti saprei dire ma mi sembra molto strano che un gioco NTSC preveda la lingua italiana.
  5. hellfish5

hellfish5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    moltissimi giochi ntsc (quasi tutti quelli usciti negli ultimi mesi) prevedono il multilanguage (italiano compreso), la versione jap/usa di mario galaxy, zack & wiki, resident evil the u.c., metroid prime 3, mario e sonic ai giochi olimpici, nights, ecc...
    manhunt 3 ha anch'esso il multilanguage ma anche se le altre 4 lingue funzionano alla perfezione (cambiano a secondo di come è settato l'audio nel menu Wii) se metti in italiano il gioco su console pal freeza all'inizio.
    io il gioco usa l'ho provato cmq e secondo me è una gran porcheria... lascia perdere!
  6. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
  7. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non si parla di nessuna ISO trovata in rete qui. Sapete che è illegale e vietato!!

Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.