1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

manhunt 2 e obscure 2

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da stefanos, 11 Settembre 2007.

1. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ragazzi vagabondando per i vari siti ho beccato ste notizie interessanti per gli appassionati dei cosiddetti giochi adulti.
    manhunt 2 pare debba uscire tra non molto in america
    e udite udite ...ci porteranno sul nostro wii obscure 2 !!!!titolo che ha avuto un discreto successo un paio di anni fa'.trovato persino tracce di filmati per il wii sul suo sito , quindi la cosa farebbe ben sperare.
    speriamo in una versione di silent hill ( non mi dispiacerebbe neppure riaggiornassero il primo e miglior capitolo della serie ).
    andando avanti cosi la cosa si fa' interessante anche per chi come me e' un appassionato del genere.(l'importante e' che non ci rifilino quella ciofeca di " fuga dall'isola degli insetti ").
    BYE...BYE...
    Automerged Message for DoublePosting

A....dimenticavo!!!....della possibilita' di vedere resident evil 5 sul wii ??????
    qualcuno a qualche notizia dell'ultimora ???
  2. HeadControl

HeadControl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    In un comunicato la Capcom aveva accennato un possibile RE5 per wii specificando che tutto dipendeva dalle vendite del prossimo capitolo per la consolle Nintendo (resident evil umbrella chronicles).
    Speriamo bene
  3. deimons

deimons Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fantastico qualcuno sa quando esce di preciso obscure 2:cool:
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    che io sappia manhaunt 2 x ps2 è gia uscito e cmq con resident ho letto ke avevano fatto delle petizioni x bloccare l uscita del gioco,visto ke è a sfondi razzisti!!!ma!!sxo proprio di no xkè se no nel 4 eravamo contro i latini!!!
  5. deimons

deimons Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be perchè gli zombi sono di colore nero ,pensano che siamo razzisti?
  6. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Riguardo a res :

Dal noto sito d'economia Bloomberg arriva la notiza che la Capcom, grazie alle vendite su Wii, ha raggiunto il proprio record economico dal 2002. Per questo si deve ringraziare proprio la Wii, e la sua utenza, che ha permesso a giochi come Resident Evil 4 Wii Edition di vendere moltissimo. Inoltre la Capcom ha promesso 6 titoli in arrivo su Wii: peccato che finora, di quelli che si conoscono, ve ne siano 5...che la Software House stia preparando una sorpresa?

Poi mi sembra che obscure 2 sia stato abbastanza bacchettato..
  7. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Potrei anche fare un pensierino su Obscure 2 se le recensioni saranno positive ma manhaunt 2 potevano anche risparmiarselo. Trovo che sia violento senza motivo, mi chiedo se il mondo abbia bisogno di certe "opere d'ingegno" (non mi riferisco solo ai VG ma anche a molti film).
  8. DAddYE

DAddYE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    jail

semplicemente perché l'essere umano per natura è violentissimo, solo che la società gli impone di non esserlo. Quindi trova piacere o interesse nel giocare o vedere questi titoli.

Io non sono amante del genere ma son contento che chi lo è ha (avrà) la possibilità di giocarci... e non sono in pochi.