1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

manganello tonfa

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_wgrifone, 8 Ottobre 2003.

  1. imported_wgrifone

    imported_wgrifone Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao

    sapete indicarmi un sito italiano dove potrei acquistare il tonfa?, il manganello con l'impugnatura di traverso.


    ciao
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    avessi lasciato unpost negli ultimi giorni che parla di xbox... ;)
  3. imported_wgrifone

    imported_wgrifone Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao Boss,



    hai proprio ragione!!! ma siccome stò come un dio con la mia xbox e sopratutto stò facendo mangiare tanta polvere a valentino rossi su moto gp2, ogni tanto faccio un salto qui in comunità a vedere o a scrivere qualcosa.

    l'importante è fare qualcosa.

    A parte ste cose, l'altra notte ho avuto un problemi con qualche albanese che voleva entrare nel mio appartamento dal balcone e con il manico della scopa che cosa avrei potuto fare? meglio un Tonfa no?.

    comunque da oggi ritorno in tema ok?

    ciao mitico :D
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    un bel fucile al plasma o uno shoot gun no??? con quelli stai sicuro almeno no?