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Mancato pagamento al rinnovo dell'abbonamento HELP

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da fra90, 21 Aprile 2010.

  1. fra90

    fra90 Tribe Newbie

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    ciao a tutti, allora io sono uno che con il live gioca a tratti, un mese si due no, insomma non sempre. Io per attivare l'abbonamento uso la postepay, e quando lo faccio prendo sempre il mensile. il punto è questo: se non ricordo male intorno al 23-24 di febbraio, entrai nel sito di xbox.com mi collegai e vidi che il mio abbonamento era gold quando invece mi era scaduto il 4 dello stesso mese, il 5:-o. La cosa mi sembrò molto strana perchè fin da principio io avevo disattivato il rinnovo automatico. A quel punto andai a verificare se per caso il rinnovo automatico era attivato e con mia grande sorpresa lo era:dunno:. Sempre non convinto accesi l'xbox e provai a fare una partita a HALO 3 e logicamente riusci a giocare. Andai a controllare le e-mail e vidi che ce n'erano alcune della microsoft che mi diceva che non erano stato possibile addebitare la spesa cioè 6.99 euro. Il punto è che io non avevo rinnovato l'abbonamento e anche avendo disattivato quello automatico, l'ho ritrovato abilitato. IO ancora non ho effettuato il pagamento. Possibili azioni legali? Allego la prima e l'ultima e-mail.


    1)Gentile ***********,

    Con la presente desideriamo comunicarti che non è possibile addebitare sulla carta di credito fornita uno o più servizi Abbonamento Xbox Live Gold mensile fatturati a tuo nome attraverso i Servizi in linea di Microsoft. La carta di credito riportata di seguito è l'attuale metodo di pagamento relativo al tuo account di fatturazione.

    Tipo di carta di credito: VISA

    Per evitare l'interruzione dei servizi o per riattivare i servizi già sospesi, ti preghiamo di fornire una carta di credito e una data di scadenza aggiornata. Potrebbero venire interrotti anche altri servizi Microsoft acquistati tramite la suddetta carta.

    Per controllare i prezzi e verificare le informazioni e le opzioni di pagamento relative al tuo account, vai su: http://billing.microsoft.com
    Qualora abbia già provveduto a risolvere il problema, ti preghiamo di ignorare questa comunicazione.

    Ti ringraziamo per avere utilizzato i Servizi in linea di Microsoft.

    Team di Xbox LIVE


    2)Gentile **********,

    Con la presente desideriamo comunicarti che non è possibile addebitare sulla carta di credito fornita uno o più servizi fatturati a tuo nome attraverso i Servizi in linea di Microsoft. La carta di credito riportata di seguito è l'attuale metodo di pagamento relativo al tuo account di fatturazione.

    Tipo di carta di credito: VISA

    Qualora non siano già stati sospesi, i nostri servizi verranno interrotti entro 4 giorni, a meno che non vengano comunicate informazioni aggiornate relative alla fatturazione. Potrebbero venire interrotti anche altri servizi Microsoft acquistati tramite la suddetta carta. Per evitare l'interruzione dei servizi o per riattivare i servizi già sospesi, ti preghiamo di fornire una carta di credito e una data di scadenza aggiornata.

    Per visualizzare o modificare l'account di fatturazione, visita il sito Web all'indirizzo https://billing.microsoft.com e seleziona una delle opzioni seguenti:
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    • Per visualizzare un estratto conto relativo a una modalità di pagamento, puoi fare clic sul collegamento alla modalità desiderata in "Tipo di pagamento".

    Qualora abbia già provveduto a risolvere il problema, ti preghiamo di ignorare questa comunicazione.

    Ti ringraziamo per avere utilizzato i Servizi in linea di Microsoft.

    Supporto tecnico Microsoft


    Cosa devo fare?AIUTO PER FAVORE
  2. fra90

    fra90 Tribe Newbie

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    varemente molto di aiuto siete
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

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    Non devi fare nulla...
  4. fra90

    fra90 Tribe Newbie

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    non devo far nulla in che senso? che non lo devo pagare?