1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mancato pagamento al rinnovo dell'abbonamento HELP

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da fra90, 21 Aprile 2010.

1. fra90

fra90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, allora io sono uno che con il live gioca a tratti, un mese si due no, insomma non sempre. Io per attivare l'abbonamento uso la postepay, e quando lo faccio prendo sempre il mensile. il punto è questo: se non ricordo male intorno al 23-24 di febbraio, entrai nel sito di xbox.com mi collegai e vidi che il mio abbonamento era gold quando invece mi era scaduto il 4 dello stesso mese, il 5:-o. La cosa mi sembrò molto strana perchè fin da principio io avevo disattivato il rinnovo automatico. A quel punto andai a verificare se per caso il rinnovo automatico era attivato e con mia grande sorpresa lo era:dunno:. Sempre non convinto accesi l'xbox e provai a fare una partita a HALO 3 e logicamente riusci a giocare. Andai a controllare le e-mail e vidi che ce n'erano alcune della microsoft che mi diceva che non erano stato possibile addebitare la spesa cioè 6.99 euro. Il punto è che io non avevo rinnovato l'abbonamento e anche avendo disattivato quello automatico, l'ho ritrovato abilitato. IO ancora non ho effettuato il pagamento. Possibili azioni legali? Allego la prima e l'ultima e-mail.

1)Gentile ***********,

Con la presente desideriamo comunicarti che non è possibile addebitare sulla carta di credito fornita uno o più servizi Abbonamento Xbox Live Gold mensile fatturati a tuo nome attraverso i Servizi in linea di Microsoft. La carta di credito riportata di seguito è l'attuale metodo di pagamento relativo al tuo account di fatturazione.

Tipo di carta di credito: VISA

Per evitare l'interruzione dei servizi o per riattivare i servizi già sospesi, ti preghiamo di fornire una carta di credito e una data di scadenza aggiornata. Potrebbero venire interrotti anche altri servizi Microsoft acquistati tramite la suddetta carta.

Per controllare i prezzi e verificare le informazioni e le opzioni di pagamento relative al tuo account, vai su: http://billing.microsoft.com
    Qualora abbia già provveduto a risolvere il problema, ti preghiamo di ignorare questa comunicazione.

Ti ringraziamo per avere utilizzato i Servizi in linea di Microsoft.

Team di Xbox LIVE

2)Gentile **********,

Con la presente desideriamo comunicarti che non è possibile addebitare sulla carta di credito fornita uno o più servizi fatturati a tuo nome attraverso i Servizi in linea di Microsoft. La carta di credito riportata di seguito è l'attuale metodo di pagamento relativo al tuo account di fatturazione.

Tipo di carta di credito: VISA

Qualora non siano già stati sospesi, i nostri servizi verranno interrotti entro 4 giorni, a meno che non vengano comunicate informazioni aggiornate relative alla fatturazione. Potrebbero venire interrotti anche altri servizi Microsoft acquistati tramite la suddetta carta. Per evitare l'interruzione dei servizi o per riattivare i servizi già sospesi, ti preghiamo di fornire una carta di credito e una data di scadenza aggiornata.

Per visualizzare o modificare l'account di fatturazione, visita il sito Web all'indirizzo https://billing.microsoft.com e seleziona una delle opzioni seguenti:
    • Per aggiornare le informazioni relative ai pagamenti, seleziona il collegamento alla modalità di pagamento desiderata in "Tipo di pagamento". Nella pagina successiva fai clic su "Vai alle informazioni sulla modalità di pagamento" e quindi, nella nuova pagina visualizzata, su "Modifica informazioni sulla modalità di pagamento".
    • Per visualizzare un estratto conto relativo a una modalità di pagamento, puoi fare clic sul collegamento alla modalità desiderata in "Tipo di pagamento".

Qualora abbia già provveduto a risolvere il problema, ti preghiamo di ignorare questa comunicazione.

Ti ringraziamo per avere utilizzato i Servizi in linea di Microsoft.

Supporto tecnico Microsoft

Cosa devo fare?AIUTO PER FAVORE
  2. fra90

fra90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    varemente molto di aiuto siete
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Non devi fare nulla...
  4. fra90

fra90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non devo far nulla in che senso? che non lo devo pagare?