1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mancata connessione tramite wireless

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da xion81, 3 Maggio 2010.

1. xion81

xion81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga , io non riesco a connetermi al live , l'errore me lo da tra xbox e router (tp link ) , gli indirizzi ip e dns sono tutti 00000000 , ho provato a inserirli manualmente prendendoli da altre risorse web ma niente....
    ho letto una guida ma a me su xp non c'e' questa parte qui che potrebbe risolvere il problema ...

Ora devi attivare la condivisione internet (ICS):pannello di controllo -> connessioni di rete -> tasto destro sulla connessione remota internet-> propietà -> avanzate -> seleziona "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer" e dai ok

ho provato invece con il cavo ethernet e va bene... si connette !
    che posso fare??!?!?!?!??!
  2. Aereonautico

Aereonautico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti consiglio vivamente di prendere un modem sitecom wl 606 funziona alla perfezzione costa anche poco quasi fatto apposta per la xbox cmq metti tutto in automatico sulla xbox e tp link non sono molto fatti apposta per il live
  3. xion81

xion81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho preso apposta....
    cmq se puo' esserti utile kapire il problema la luce dell'adapter rimane in rosso fisso....
  4. Aereonautico

Aereonautico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rimane sempre fisso anche quando non usi la xbox e usi solo il pc??

poi non o capito bene utilizzi la chiavetta wireless della microsoft ?? se si prova a mettere tutto in automatico e sulla xbox resetta le configurazioni poi fai anche sul modem in automatico e se e disponibile un firmware per il router aggiornalo nn si sa mai poi porva anche a disattivare il firewall dal router