1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mamma mia che bella!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da diego4484, 13 Gennaio 2007.

1. diego4484

diego4484 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inanzitutto una preghierina per il ragazzo che ieri sera mi ha spiegato che per riavviare la psp bisogna tenere alzato per5,6secondi se no non si riavvia, io stavo come uno scemo cominciando a pregare perchè non sapevo che fare, povero scemo , mi dico da solo:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
    ieri ho preso una psp con 2,71custom fw, l'ho disinstallato e ho montato il custom fw 3-03 e poi l'aggiornamento, però una cosa, no mi ha fatto la schermata blu d'errore dopo aver installato il3.03A, può essere ?boh nella psp come fw c'è scritto cmq che è aggiornata....grazie a tutti!!!!!!!!!!!
    Volevo chiedervi un'altra cosa, ma i dati che ci sono nella psp, magari quelli danneggiati non si possono cancellare?se sì come si fa?grazie a tutti e wla psp!!!!altro che ds!!!!!!!!!!!ciao e grazie a tutti
  2. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buongiorno buon uomo.....personalmente sono molto felice per il tuo acquisto,anche se ti accorgerai che non e'tutto rose e fiori,ma spero ti piacciano a pala gli emulatori,perche'in quel settore avrai continue gratificazioni!!!comunque...avrai gia'letto che accendendo la psp e tenendo premuto R1 si entra nella ricovery del nuovo custom firmware che hai appena installato. bene.entri in CONFIGURATION e scegli l'opzione HIDE CORRUPTED ICONS....per me questo,e non me lo chiedere,non ha mai funzionato,anche se in realta'e'semplicemente perche'mi sono messo ad usare un programmino utilissimo che si chiama GAME ORDER 011.lo avvii e con il cavo usb attaccato,fa'tutto lui in automatico.lo trovi in giro,perche'non e'stato inserito qui in tribe nelle release.qui trovi PSICKOPORTABLE,che a Mihawk piace tanto,e che in effetti fa'anche lui il suo dovere con alcuni homebrews. che dirti,buon divertimento!!!credo avrai molte domande da porre visto il nuovo acquisto.....nel caso.Tu chiedi!ciao.Rox;)

Automerged Message for DoublePosting

P.S. NON mi prendere in giro il DS che ha il suo perche.....:D
  3. Bell1-1010

Bell1-1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rox ma la pianti di spezzare le gambe, arrivi tu e rovii sempre i sogni di un ragazzo...:D :D :D

a proposito rox prova xenogears con tanto di patch italiana è stupendo (settalo a 300 il cpu ) altrimenti non gira bene...
  4. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok vecchio mio...sperando che non mi si pianti a meta'.adesso sono su qualcosa di molto piu'leggero...tombi 2.....le tue prove sui resident evils?;)
  5. Bell1-1010

Bell1-1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora per il 3 sembra che se salvi nella cappella al caricamento succesivo craserà quando esci dalla porta con la campana, a differenza se salvi nello studio (e qui non riesco a sistemarlo).
    mentre per quanto riguarda il 2 spero di provarlo dopo pranzo
  6. diego4484

diego4484 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie ragazzi, invece a me facendo da recovery mi ha tolto i dati danneggiati o meglio, penso che non me li faccia vedere....comunque una cosa, allora col custom fw3.03 io posso copiare le iso dei giochi e miei film e i miei video su memory stick?ma dove li devo copiare?e devo usare qualche programmino poi per usarli, in teoria se ho capito no non dovrei usare programmi. per i video ho trovato un programmino perchè mi sa che li devo convertire e il programmino XviD4PSP v4.047 dite che va bene?è l'ultimo che ho trovato sui download
  7. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ma anche no...:D Di bello ha poco, ma eccellente...:confused:
  8. Bell1-1010

Bell1-1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per le iso dei giochi psp ti crei una cartella nella root della memori stick rinominandola "ISO" e li ci metti i giochi da far partire.
    per i video usa quel programma che ti copia direttamente il video nella psp...