1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mamma me lo compri..??!!

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Alexlink, 11 Giugno 2007.

1. Alexlink

Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quanti di voi pensano ke comprare la ps3 o la 360(ma moolto di piu la ps3, perke secondo voi un bambinetto idiota puo volere l'xbox se nn sa manco ke esiste o pensa ke tutto ciò ke nn sia pleistescion sia merda)
    ad un bimbominkia fra i 6 e i 12 anni sia un colossale puttanata?

l'altro giorno ho visto una dolce mammina ke comprava la ps3 ad un moccioso(di quelli con le manine sporke di marmellata x intenderci) e ovviamente nn poteva fare altro ke comprare anke qualke bel gioco(scelti dal lattante)ma dico gioconi del calibro si spyro:the new beginning e l'immancabile HAPPY FEAT..

ora dico..ma ki è piu stupido il bimbo o la mamma? mi sa ke quelle cacate di gioco manco sono compatibile con la ps3:D

praticamente ha buttato mezzo mese di stipendio del marito solo perke nn sa ke ai mocciosi nn bisogna mai dare retta..se stava piu attenta prendeva una ps2 e tutti felici..

mi ricorda un po la storia di quel pirla sul corriere della sera ke ha preso la ps3 per il pargolo e dopo essersi accorto ke nn partiva una mazza(poverino nn poteva piu giocare a pro6..SEI UNO SKIFOSO!!!)ha prontamente deciso di rivenderla facenda la sua magra figura..(MI FAI SKIFOOOOOOO!!!)

vabe la smetto ke senò qua degenero..
    è troppo bello sfogarsi in questa sezione..grazie a tutti!
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    mi sfugge il senso di questo thread... mi dovrei incazzare perchè una mamma ha comprato a suo figlio un ps3 per farlo contento? :strano:
  3. Alexlink

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa se tu nn capissi una mazza di videogioki sprenderesti 600 euro per tuo figlio ke vuole la ps3?o ancor peggi se ce capisci ma nn ti interessa affatto il mondo console..spederesti 600 euro?voglio dire..quel marmokkio nn sa neanke cosa sia davvero la ps3..mi manda in bestia!

cmq qst thread nn vuole parare da nessuna parte..mi annoiavo e per fa qualcosa ho sparato a zero su una cosa ke mi fa rode un po:D
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Questi dicorsi fanno vergognare di appartenere a questo forum.
    Se la PS3 avesse bei giochi - e prima o poi li avra' sicuramente - gia' solo per la possibilita' di spararmi i film in bluray, non esiterei a prendermela, e non mi ritengo sicuramente piu' sfigato di coloro i quali hanno dovuto ricorrere almeno 1 volta all'assistenza (e su questo forum sono davvero tanti) per una console scadente che per altro, sommando wifi e HDDVD, costa esattamente quanto una PS3.
  5. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    in effetti...

ma poi perchè un ragazzo o un ragazzino che vuole la ps3 è un "bimbominkia",e perchè è ridicolo volerla?
    un prodotto che viene commercializzato,con buone caratteristiche,buona pubblicità,ecc...può non piacere ma da li a dire che lo comprano e vogliono solo degli imbecilli ne passa

si che sa cos'è,un gioco per fare tanti diversi giochi.
    è nuovo,e per loro migliore del precedente.
    se la mamma del "moccioso" gliela può prendere lo faccia,nn credo che questa possa causare problemi esistenziali a noi
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Quoto.
    In memoria di coloro che appena hanno dato corrente alla 360 hanno dovuto fare immediatamente la chiamata all'assistenza...
  7. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    magari sono ricchi sofonfati e quei soldi sono una piccola parte della paghetta del bimbo...più che altro questa situazione potrebbe far sorridere, visto che compri una console potente per giocare a happy feet e spyro, ma cmq un bimbo è sempre un bimbo, e sicuramente per lui è più salutare giocare con titoli del genere che con resistance o fear...l' unica cosa che mi dispiace per la madre, nel caso in cui non fossero ricchi sfondati, e di aver dovuto spendere 600 € quando se ne poteva uscire con la metà prendendo un wii...ma i soldi sono i loro, e poi magari hanno talmente tanti soldi che il bimbino ha già un sacco di cose, ma viene sempre accontento....più che altro la tua sembra invidia...come potrei averla io...lui se la può comprare e io no...che brutti sti peccati capitali...
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Per altro vi ricordo che all'uscita l'xbox, che montava una CPU quasi obsoleta gia' allora, costava oltre 1.000.000 del vecchio conio, che visti i costi e gli stipendi medi di oggi equivarrebbero piu' o meno a 1000 euro, eppure nessuno sul forum si lamentava ma inneggiava solo al grande prodigio di Microsoft.
    Se fossi un genitore comprerei una PS2 a mio figlio solo per ragioni economiche (non credo che un bambino si tiri menate dietro all'alta definizione), non certo basandomi sulle performances hardware comparate o sulla cosiddetta "ignoranza" o meno di acquistare un marchio piuttosto che un altro.
  9. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è qui il tuo errore, i bambini bisogna istruirli da subito all'alta definizione, per avere alleati importanti nella guerra all'acquisto delle nuove tecnologie :D
  10. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D :D quoto:D :D
  11. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    buahahahahah :D:D:D
    nella speranza che, una volta acquistate, le nuove tecnologie non cadano (questa la possono capire in pochi) :D:D:D
  12. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Vi ricordo che l'autore del 3d ha scritto questa perla.

Saranno i 13enni dei bimbominkia...........................

rega a voi girano le balle quando i bimbiminkia dei tg e soci kiamano tutte le console PLAYSTATION e tutti i portatili GAME BOY?

questa è una cosa ke mi fa venire i nervi e a voi? vorreste vederli tutti morti?

il sondaggio è aperto.
  13. coolcandyman

coolcandyman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    O forse gli aveva promesso che se passava con il massimo dei voti a scuola gli comprava una PS3, e le promesse purtroppo vanno mantenute! ;)
  14. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Sicuramente non tutti i bimbini sanno cos' è L' hd, pochi ne sanno parlare, pochissimi sanno bene cosa sia...ma cmq "grazie" alla pubblicità, e cmq al mondo che li circonda (possono navigare su internet e magari informarsi, o stanno a contatto con persone che parlano di tecnologia e similari) sanno che cmq la ps2 è vecchia e la ps3 no, vuoi per iol numero crescente, vuoi per i motivi di prima...e sanno bene che la ps3 è più bella graficamente e per loro basta e avanza...se poi gli chiedi quali siano i giochi "futuristici" ti guardano e dicono pokemon, yugi-oh e simili...ma in ogni caso è innegabile che loro spingono l' economia...e che sceglieranno sempre la console più nuova, a meno che non tu non sia un genitore che riesce a fargli capire che la ps2 sia un acquisto migliore, o che loro stessi siano all' oscuro di questa nuova console, ma ne dubito.....
  15. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    vedi che non sono solo i bambini di 13 anni che chiamano tutte le console PLAYSTATION...cmq io non li ucciderei perchè ancora sono ingenui e non capisco :)
  16. Alexlink

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn ho scritto:

Saranno i 13enni dei bimbominkia...........................:inkazzato: nel mio post

e cmq io parlo per exp personale e vi posso assicurare ke il 99,9% dei bambini(parlo di bambini piccoli quelli ke fanno i capricci piangono urlano etc etc) nn sanno neanke cosa sia la grafica fine a se stessa e altre cose next gen..basta ke il gioco sia di loro gusto ce giocano..e cmq nn venitemi a dire ke a vostro figlio gli comprereste una ps3 solo per farlo giocare a HAPPY FEAT perke nn ci credo manco se mi pagate

certo se la console piace pure a me genitore perke adoro i "gioconi come cristo comanda" e vedere i film in hd allora è assolutamente comprata..

per il resto sono SOLDI BUTTATI..
  17. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    IO onestamente gioco ancora con titoli vecchissimi!!!!molte volte è il gioco che conta, e quanto riesce a farmi divertire non la grafica o altro!!!! ma soprattutto tu alla loro età sapevi distinguere se era più potente il processore del commodore o quello amiga?! :strano:
  18. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

heheheheheh........ti piacerebbe eh:eek:
  19. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo 3d fa pena!

ps: scusate mod ma nn potevo fare a meno di esprimere la mia opinione!
  20. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    A parer mio una console next generation è sprecata su un bambino dai 6 ai 12.....tanto lui di sicuro nn penserà alla grafica dei giochi ma solo al suo divertimento..quindi:D