1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MAMEoX v0.71.1b

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 8 Luglio 2003.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.007
    MAMEoX v0.71.1b

>> What's new/fixed (most notable changes):

* Integrated MAME core 0.71
    * Switched to a more aggressive handling of silent XBE dependencies. This change frees up almost another megabyte of RAM, which will hopefully get a couple more games working. This will undoubtedly break games that used to work until they are reported and thrown into the new families, but it gives up about a meg of RAM.
    To anyone who just read through that paragraph, please pardon the yelling:
    THERE IS A VERY GOOD CHANCE THAT THIS BUILD WILL BREAK SOME ROMS THAT WORKED BEFORE! THIS IS A CONSEQUENCE OF AN AGGRESSIVE STRATEGY TO RECLAIM A LITTLE MORE RAM. PLEASE, PLEASE, PLEASE REPORT ANY ROMS THAT HANG/CRASH!!
    Just had to make sure that everybody gets at least that part, if you guys don't report the bugs, I don't find them and can't fix them for you :)
    * Added a START menu to the Launcher. Many actions that were previously accomplished via shortcuts are now performed by pressing "START" and selecting an item in the menu.
    * Integrated new graphics from r4dius and cleaned up the layout of the help/options screen.
    * Fixed a problem where BIOS games were hidden when "clones"
    were filtered out
    * Added several ROM filter/sorting options, these may be changed via the Options menu. Filtering is toggled with the BLACK button.
    * Put in support for rom colorization/filtering on ROMSTATUS.XML (This file will become available to the general public when the new site goes live). See the addendum below for info on the format of this file for the adventurous testers out there :)
    * Fixed the problem where moving a ROM to the backup directory
    would not remove it from the ROM list cache file.
    * Changed the functions in the MAME core that ask for memory to use a wrapper function where we can properly catch out of memory conditions. This makes the system far more stable, and as a bonus, we can print out a sensible error message (Out of memory) instead of asking you guys to learn the 20 different messages that really just mean "Out of Memory"
    * Added VSYNC option
    * Added frame throttling option
    * Increased autoframeskip reliability
    * Removed history.dat support (we might add support in the Launcher in the future, but in-game history is probably out of the question, sorry for getting everybody's hopes up w/ the last release).

Presto disponibile nella Sezione Download...
  2. forg

forg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premetto ke non sono fatti miei quello ke scrivi qui, il fatto ke inserisci news, ripeto, è lodevole ma a ke serve se fai un copia incolla?????????????????????????????????????

è tutto in inglese, il 90% non capisce un tubo di quello ke c'è scritto qui sopra, mi hanno dato anke ragione, quindi se uno deve fare un servizio lo deve fare bene o non lo fa per niente, questo è un forum in italiano e non vedo l'utilità di scrivere 10000 news incomprensibili,
    spero ke questo mio post sia preso come una critica costruttiva e non un'offesa..
    ciao
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.007
    L'inglese oramai è una lingua universale...se non la conosci non devi fare altro che fare ammenda e imparare...
    Tutti i programmi sono in inglese come i vari readme che trovi all'interno..io non ci vedo nulla di difficile nel capire ciò che sta scritto qua sopra...
    Le News in italiano richiedono molto tempo...XBox-Tribe è un sito di appassionati e non di professionisti che fanno sta cosa per lavoro...Abbiate almeno riconoscenza del servizio che vi offriamo e cercate di capire...
  4. ares99

ares99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono pienamente d'accordo con Biby ormai l'inglese è la nostra seconda lingua..!!!

qualsiasi cosa tu voglia studiare un po' piu' approfonditamente.. si trova solo su siti in inglese...

io sono un programmatore java e ti assicuro che non ho letto nemmeno un tutorial in italiano!!!!

PURTROPPO!!
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Mi associo :) presto saremo costretti a parlare inglese anche in casa nostra quindi è meglio abituarsi fin dalle piccole cose.
  6. forg

forg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapevo ke il mio post sarebbe stato mal interpretato,
    non ho mai detto ke non ho riconoscenza del tuo "lavoro"
    io l'inglese lo so benissimo,
    la mia era una semplice constatazione e ke la maggior parte degli utenti non comprendono l'inglese, già non comprendono l'italiano (non il linguaggio, ma le procedure e tutto il resto legato al mondo xbox), di siti in inglese su l'xbox ce ne sono migliaia e quindi uno ke non lo capisce o vuole capire subito cosa c'è di nuovo viene in questo sito!!
    pensavo ke fosse un forum solo in italiano e lo speravo visto ke reputo xbox-tribe il miglior sito sull'xbox (slurp!!)

cmq sarebbe opportuno non tradurre tutto il copia incolla ke hai fatto, ma almeno dire di cosa si tratta, ad esempio mettiamo caso ke uno non sa cos'è il mameox, può anke sapere l'inglese ma non sa a cosa serve il mameox,
    ora il mameox l'ho preso come esempio, tutti sappiamo cos'è ma se nel caso di
    pcsxbox
    cxbx
    etc..
    almeno spendere un rigo per dire ai nuovi di cosa si tratta..

Condividi questa Pagina