1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Malfunzionamento auricolari - Dopo Aver Aggiornato

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da tatolo04, 6 Agosto 2008.

1. tatolo04

tatolo04 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vi disturbo perchè vorrei fare una segnalazione di malfunzionamento.

Non so fino a che punto questa discussione possa risolvere o interessare, ma desidero ugualmente provare.
    Si tratta del malfunzionamento di un auricolare bluetooth della Logitech (nello specifico il Cordless Vantage Headset) che "sembrerebbe" vada in conflitto con un gioco in rete, Raibow Six Vegas 2.
    Ho fatto il peering dal menù "gestione accessori bluetooth" e successivamente ho fatto il test di funzionamento dal menù "gestione accessori audio" ma una volta connesso in rete con il gioco in questione, dopo qualche minuto il microfono non funziona più mentre riesco regolarmente a sentire dalle cuffie.
    Fino a qualche giorno fa funzionava abbastanza regolarmente, ma proprio in corrispondenza dell'ultimo aggiornamento per PS3 (il 2.40) ho cominciato ad avere questo tipo di problema.
    Tra l'altro, ho riscontrato che diversi altri giocatori hanno avuto la stessa problematica, anche se con auricolari di marche differenti.
    Forse è un tipo di conflitto che riguarda il gioco stesso e gli auricolari bluetooth.
    Volevo condividere con voi questo dilemma.
    Ditemi i vostri pareri, ed eventualmente se è capitato lo stesso guaio anche a voi.
    Insomma, fatemi sapere qualche cosa!!!
    Ciao e grazie a tutti!!!
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Edito il titolo e sposto di sezione
  3. lord_ska_aka_brigante

lord_ska_aka_brigante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me ha dato problemi dopo quell'aggiornamento........
    io uso un sony ericsson hbh35
    prima nessun problema
    ora ad ogni avvio della play lo devo registrare altrimenti giocando online a metla gear non lo vede..... che palle xò!!!! :(
    petizione x eliminare gli aggiornamenti firmware......chi ci sta?
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non è questione di eliminare gli aggiornamenti, basta solo che sony faccia qualche test in più prima di rilasciarli
  5. lord_ska_aka_brigante

lord_ska_aka_brigante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok,è vero....qualche test in piu non guasetrebbe....ma se ogni volta bisogna stare col patema xkè al riavvio qualcosa potrebbe rovinarti la giornata.....sinceramnete preferisco tenermi la mia bella ps3 funzionante così com'è......
    scusate l'ot!