1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Maledetti sottotitoli e catalogo multimediale che non si aggiorna

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Frollito, 24 Gennaio 2008.

1. Frollito

Frollito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao a tutti.

Sapendo che la console non legge i sottotili .srt se accompagnano il file .avi, ho deciso di muxare insieme video e testo.

Per fare questo ho usato un programma semplicissimo come AVIMux GUI.

Il risultato è però lo stesso, quantomeno sulla console. Il file avi risultante viene tranquillamente visualizzato correttamente con i sottotitoli "incorporati" sul pc, ma sulla Xbox 360 i sottotitoli non si vedono.

Sapete come fare?

Aggiungo che il catalogo multimediale di Windows Media Player non aggiorna i file condivisi.
    Nel senso che se vengono cancellati o rinominati, sulla console vengono comunque visualizzati come se presenti oppure con il vecchio nome.

Qualche suggerimento?

Grazie, saluti.
  2. dentenbrook

dentenbrook Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche AutoGK dovrebbe andare bene.
    I pero' non ho i problemi di aggiornamento del catologo multimediali che dici, i miei sono sempre aggiornati sia che io metta nuovi file o che li elimini