1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Maledetti Led Rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da raul300579, 27 Settembre 2007.

1. raul300579

raul300579 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Volevo porvi un quesito, è normale che dia subito i 3 led rossi ? oltre che al surriscaldamento della GPU i tre led possono dipendere da altro? Grazie! :tomaatit:
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    i 3 led rossi potrebbero venire per sbalzi di corrente...ma dopo aver staccato l'ali e riattaccato tutto dovrebbe essere apposto
  3. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    I tre leed rossi sono la causa di qualche rottura alle microsaldature, le microsaldature che si danneggiano più spesso sono quelle sotto i dissipatori.
    Ti do un consiglio, ne ho aggiustate un bel po così, per prima cosa devi rilevare il punto in cui si è rotta la microsaldatura, premi con qualcosa su diversi punti del dissipatore, ogni volta che mantieni premuto su un punto diverso prova ad accendere la xbox 360, se vedi che premendo quel punto la xbox 360 si accende e parte vuol dire che hai rilevato il punto della microsaldatura. Ti accorgerai che se mentre mantieni premuto al tale punto e accendi la xbox 360 e poi lasci, si bloccherà di colpo, quindi quello che ti serve è una maggiore pressione su quel punto, anche mettendo una rondella alla xclaps, con il tempo la microsaldatura si risalderà e la xbox 360 per un po di tempo non avrà problemi di 3 leed rossi, almeno che non se ne danneggi un'altra di microsaldatura